Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Badge notifiche scompaiono

(Tema creado el: 26-12-2020 07:44 PM)
1250 Visitas
Sooonia
Explorer
Opciones

Salve a tutti, ho appena comprato questo nuovo samsung A71 e ho un problema che non riesco a risolvere. Non c'è nessuna impostazione per cui "eliminando" le notifiche dalla tendina in alto, rimanga segnato il numero di notifiche dell'applicazione? In pratica il badge scompare quando elimino le notifiche. Molto molto scomodo. Non c'è nulla che io possa fare?

(Il badge è attivo)

7 Respuestas
G85
Big Cheese
Opciones
Il badge non fa altro che segnalare le notifiche push cioè quelle che vedi nel menù a tendina, nel momento in cui vengono eliminate il badge scompare perché non c'è più niente da segnalare. In pratica il badge non ti dice ad esempio quanti messaggi WhatsApp non letti hai, ti segnala la notifica push che c'è nel menù a tendina, tu la elimini, il badge scompare. È il corretto funzionamento quindi non c'è nessuna opzione per modificarlo. Ciao
0 likes
Sooonia
Explorer
Opciones
Ah okay grazie, nel vecchio telefono rimanevano anche se toglievo le notifiche.
Non c'è quindi nessuna impostazione per questa funzione ☹ capisco. Era moolto comoda
0 likes
claudia0782
Voyager
Opciones
No, da Android Oreo c'è stata questa fastidiosa novità, li puoi vedere solo se non cancelli le notifiche
snatch84
Journeyman
Opciones
Purtroppo è Google che ha introdotto questa "fantastica" funzionalità....solo marchi un po' più user friendly (vedi Huawei) l'hanno mantenuta nonostante gli aggiornamenti di mamma Google. Io ho risolto con nova Launcher e tesla unread 😉
larawy
Journeyman
Opciones
A me invece scompaiono i numerini all'interno delle singole chat anche se non ci entro... tanto scomoda...
0 likes
Michele_P
Expert
Opciones

Ciao larawy,

vorrei informarti che questa situazione (la scomparsa dei numeretti di notifica) può verificarsi se e quando dalla schermata di blocco si va ad eliminare i badge delle notifiche, poichè le due cose sono strettamente collegate.

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 likes
Gabrix01
Pathfinder
Opciones
Ciao,potresti spiegarmi la procedura? Cioè come hai fatto? Perché non riesco. Grazie in anticipo
0 likes