22-01-2019 11:56 AM - modificato 29-01-2019 09:27 AM
Ciao a tutti,
se state riscontrando dei problemi in chiamata e il vostro interlocutore pare non sentire bene la vostra voce, consigliamo un test dei microfoni.
Eccolo:
Spero di esservi stata utile!
Sabrina
Samsung Community Moderator
in data 27-09-2019 10:07 AM
Buongiorno,
c'e' un codice per la disattivazione della "riduzione rumori di fondo" dei microfoni del Samsung Galaxy A50?
Crea molti problemi "tagliando le parole" e rendendo l'audio ad effetto "grotta"
Sui vecchi samsung si disabilitava da impostazioni chiamata- disattiva riduzione rumore.....
sui nuovi non esiste piu' la possibilita' di operare su tale funzione nel menu' impostazioni.
C'e' un codice da inserire sul tastierino dove poter andare a disattivare/attivare tale funzione?
E' un problema riscontrato da tantissimi possessori dei nuovi modelli samsung
Grazie mille in anticipo
in data 27-09-2019 11:44 AM
in data 27-09-2019 12:05 PM
27-09-2019 12:23 PM - modificato 27-09-2019 12:24 PM
Ciao Annina42,
ti ho risposto qui, in relazione alla discussione sul funzionamento del sensore di prossimità.
Hai dubbi anche sull'audio del telefono? Il problema dei messaggi vocali di whatsapp si presenta anche con file audio salvati sul telefono o comunque con altre app?
Ad ogni modo, porre un quesìto su un dispositivo non esclude che qualcun altro possa porre lo stesso o un altro quesìto sullo stesso thread o su un altro.
Ciascuno è libero di fruire di questo spazio, il cui scopo è proprio quello di interfacciarsi anche con gli altri clienti oltre che con Samsung, e non si acquisisce un diritto di priorità o di esclusività nel palesare un proprio dubbio con un post.
@Mauro702
Ti abbiamo risposto qui
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-03-2020 04:43 PM
Ciao ho seguito il tuo consiglio con i test del mic .... il primo test mi da un voce a tratti il che mi fa pensare che c'è qualcosa che non funziona. il secondo test non mi da nessuna risposta in uscita e qui è sicuro che c'è qualcosa che non va ...ma adesso che faccio??
05-03-2020 04:59 PM - modificato 05-03-2020 05:00 PM
Ciao Italia7, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Considerato l'esito del test di verifica, ti invito a recarti presso un centro di assistenza Samsung per richiedere una perizia strumentale sul dispositivo.
Un tecnico sarà a tua completa disposizione per eseguire le opportune verifiche e fornirti tutte le informazioni in merito.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 14-03-2020 07:35 PM
Salve ho un problema con il Microfono del mio Samsung A8, in quanto l'interlocutore mi sente lontano, ho fatto il test ed e vero la mia voce si sente lontano, cosa posso fare?
in data 15-03-2020 05:08 PM
Ciao! Circa un oretta fa il mio secondo microfono ha smesso di funzionare( dico secondo microfono perche accedendo a questo sito ho fatto un test con questo numero *#0283# , ed è venuta fuori un anomalia al secondo microfono) fa un rumore strano, come se ci fosse un intermittenza.. Come posso fare?