Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 modalità NON DISTURBARE non funziona

(Argomento creato il giorno: 22-01-2019 11:17 AM)
602 Visualizzazioni
EzPo
First Poster
Opzioni

Ciao, ho provato ad attivare la modalità NON DISTURBARE per tutti i numeri, ma chiunque riesce a chiamarmi.

Ultimo aggiornamento software fatto oggi.

Grazie,

Ezio

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao EzPo, benvenuto nella nostra Community,

è possibile che nella modalità non disturbare siano state attivate delle eccezioni.

Per verificarlo, accedi a:

• impostazioni
  • suoni e vibrazione
  • non disturbare
  • consenti eccezioni

Qualora non dovessi risolvere, ti consiglierei di effettuare un backup e ripristino. Considera, infatti, che questa procedura è sempre consigliata dopo un aggiornamento.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui

Fammi sapere :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
EzPo
First Poster
Opzioni

Grazie Sabrina dei suggerimenti.

Il telefono è nuovo, lo stesso problema lo aveva prima e dopo l'ultimo aggiornamento fatto.

Sinceramente non faccio un wipe e successivo restore perchè mi porterebbe via molto tempo.

Ho provato a togliere e mettere eccezioni, ma non cambia nulla: la modalità NON DISTURBARE non blocca nessuna chiamata.

Che disperazione!

0 Likes
andycal75
Explorer
Opzioni

Stessa situazione.

Non funzionava con S7, poi con A6 ed ora con S10 (ora ho anche Android 10 da un mese e non va).

Mi contatta chiunque come se non fosse attivato il "Non disturbare".

Ho cambiato tutte le impstazioni, eccezioni, e fatte diverse prove.

NULLA.

Perché?

Grazie anticipate per la risposta.

Slauti,

Andrea

0 Likes