Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gopro app Quick con samsung

(Argomento creato il giorno: 22-06-2022 10:14 PM)
373 Visualizzazioni
A52_Members
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho di recente acquistato samsung A52 s 5 g, pessima idea, vorrei fare editing di video della gopro Max  360, ma il mio device non supporta i video così.  Esistono delle altre app che siano in grado di estrarre, modificare e creare video che permettano a sto schifo di telefono di fare le cose che riuscivo con xiaomi ??? Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Con il tuo linguaggio non meriti risposta e meriti di rimanere insoddisfatto. "Caccia i sghei" se vuoi un Cell migliore.
0 Likes
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao A52_Members,

ti esorto a tenere un comportamento, e sopratutto un linguaggio, consono a quella che è la nostra Community.

Essa infatti si poggia su quelle che sono delle norme di comportamento che incentivano e invitano al rispetto generale e all'uso di linguaggio adeguato ad un ambiente pubblico come quello in cui ci troviamo.

Le norme sono presenti e verificabili all'interno del seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

Sarà cura di un Expert, quanto prima, intervenire all'interno di questo thread al fine di poterti fornire una supporto in merito al tuo caso.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao A52_Members,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per queste considerazioni molto dure, tuttavia è possibile reperire eventuali informazioni sulle App capaci di supportare il prodotto direttamente online, o da altri utenti.

Considera inoltre che, per performance elevate di editing video, potrebbe comunque essere necessario l'uso di prodotti differenti, come un PC.

Molto dipende dal tipo di editing che si vuole effettuare. Altri utenti potranno certamente fornirti qualche consiglio riguardo eventuali App da loro usate.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes