Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie gialle sul bordo dello schermo

(Argomento creato il giorno: 22-06-2022 06:00 PM)
11545 Visualizzazioni
Cris_96
Explorer
Opzioni

image

Lo schermo rotto e quello temprato sopra quello del telefono.

Questo fine settimana mio papà si è accorto di questo problema allo schermo, su tutto il bordo è giallo così. Il telefono ha circa 8 mesi di vita e non ha mai avuto problemi, cosa può essere?
0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Cris,

Quando lo schermo prende le tonalità del giallo, le cause possono essere diversi: surriscaldamento anomalo della batteria, esposizione continuo ai raggi solari, cadute, infiltrazione di liquidi, ...oppure, semplicemente, il vetro temperato.
Prova ad eliminare il vetro temperato. Spegni il telefono e con uno stuzzicadenti fai leggermente leva in un angolo ed elimina la protezione. Pulisci lo schermo e riavvia.
Se dovesse ancora presentare quelle macchie gialle, recati presso un centro autorizzato (con fotocopia della ricevuta d'acquisto) e fallo controllare da un tecnico.
Ti allego il link per trovare il centro autorizzato più vicino a te:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Cris_96
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta.
Cadute non credo, sole probabilmente ma è sempre stato in tasca quindi non credo mentre per la batteria... Cosa si può fare? È un qualcosa di permanente se è la batteria? Per lo schermo protettivo possiamo vedere dopo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se fosse la batteria, significa che lo schermo è stato "cotto" dal continuo surriscaldamento e, di conseguenza, le macchie non andranno via.
Se fosse dovuto ad un comportamento anomalo della batteria o dello schermo stesso, la sostituzione dello schermo avviene tramite garanzia.
Spero che sia solo un problema di vetro temperato.
Fammi sapere più tardi...

HUFWBCx.png
0 Likes