Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Private Share 😔

(Argomento creato il giorno: 27-09-2023 10:11 AM)
1138 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community, 
vi comunico questa notizia: oggi è arrivato l'aggiornamento dell'applicazione "Private Share", n°1.2.01.15 del 25 sett.; il quale sulle Novità, annuncia ufficialmente la "Fine del Servizio" e che questa app. non è più disponibile, ed ora fa parte di "Quick Share ", e da adesso la condivisione privata dei file, verrà eseguita da quest'ultima. Ed è molto meglio, anche perché penso non venisse sfruttata come sarebbe giusto, per es. molti utenti Samsung, usano app. di terze parti per condividere privatamente, quando in "casa" c'era questa applicazione che sfrutta la potenza del "BlockChain" per abilitare il trasferimento sicuro (un metodo "simile" ai "Messaggi Effimeri"), e con altre funzioni più pratiche !
Nonostante la cosa si era immaginata, penso che questa unificazione sia stata una scelta giusta ed sensata, in modo da evitare confusione, soprattutto con questa: utilissima funzione! Noterete, quando avrete aggiornato; che quando andrete per aprirla, uscirà un pop up che vi comunicherà del passaggio a Quick Share, e premendo OK, poi si chiuderà del tutto. 
Comunque ritorno a dire che è meglio così...
Bene Samsung, sempre meglio! 🤝👍🤗

5 Risposte
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Se fa la fusione due funzioni ci sta. Non ha senso due app che fa le stesse cose
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Io lo aggiornato da me nn c'è scritto fine del servizio
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Ho letto adesso si finisce il servizio
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono d'accordo, riunirle è stata un'idea perfetta, sicuramente secondo me, questa funzione sarà più usata di prima...
MARCOS67
Apprentice
Opzioni
A me invece come ho cliccato private share su s21+5g mi dice quick share non è compatibile con il nuovo sistema operativo android 14 non so come devo fare aiutatemi grazie ciao a tutti MARCO.
0 Likes