Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google play services e Note 3: non riesco più a visualizzare gli account google

(Argomento creato il giorno: 16-05-2016 10:43 AM)
1334 Visualizzazioni
zimmon1112
First Poster
Opzioni

Salve

Venerdì il mio Note 3 di punto in bianco non ha più funzionato, e così ho dovuto fare un hard reset.

Da subito ho notato che, non appena si aggiorna l'applicazione "google play services" alla versione 9.0.83, non appena vado su

impostazioni - generale - account - google esce la scritta "il programma impostazioni è stato arrestato", e non posso vedere gli account.

Ho provato anche con un account google nuovo e immacolato: sempre il medesimo risultato.

Se disinstallo l'aggiornamento a google play services, e torna la versione di base della rom, non ho alcun problema ad entrare nel menù.

Ho formattato almeno 10 volte (non per esagerare) e sempre stesso problema.

Che succede?

17 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao zimmon111!

Potresti indicarmi le versioni AP, CP e CSC del dispositivo? Si trovano digitando *#1234#

0 Likes
zimmon1112
First Poster
Opzioni

AP: N9005XXUGBOK6

CP: N9005XXUGBOJ1

CSC: N9005ITVGBOJ1

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie mille, ho riprodotto il problema e inoltrato tutto al reparto di competenza.
Per il momento ti consiglio di disinstallare l'aggiornamento di Google Play Services.
0 Likes
zimmon1112
First Poster
Opzioni

Grazie mille veramente!!!! Gentilissimo!!!

Purtroppo però disinstallando l'aggiornamento del play services non funziona gmail Smiley Triste 

Speriamo si risolva tutto presto!!

Ps.: ma per il crash di venerdì scorso che ha riguardato diversi dispositivi come il mio con knox in seguito all'aggiornamento di sicurezza, ci sono novità?

0 Likes
Alexmetal19951
First Poster
Opzioni

Speriamo che riescano a risolvere il problema al più presto. io oggi ho parlato con l'assistente tecnico della samsung via telefono e mi ha consigliato di formattare da backup e ripristino, ho eseguito questo passaggio 100 volte ma senza nessun esito positivo, aspettando la risposta di qualche moderatore per risolvere il problema al più presto.

0 Likes
cepa2
First Poster
Opzioni

Aspettiamo notizie...

0 Likes
Alexmetal19951
First Poster
Opzioni
Ho saputo attraverso un altro forum che per il galaxy s4 è uscita la versione 9 dei play service e dicono che il problema si è risolto, si sta aspettando il roll-out per il Note 3
0 Likes
Alexmetal19951
First Poster
Opzioni
Quanto tempo si deve aspettare per risolvere il problema?
0 Likes
MuRo1
First Poster
Opzioni
Io ho un S4 e lo stesso problema, nessuna traccia di soluzione né tanto meno di questa versione 9....
0 Likes