Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touchwiz Home

(Argomento creato il giorno: 16-05-2016 10:55 AM)
360 Visualizzazioni
Ylenia11
First Poster
Opzioni

Salve,

ho già letto quasi tutto dalla Community su come risolvere il problema di Touchwize Home.

Il mio problema è questo: ho dovuto fare un reset del dispositivo, una volta ripristinato scopro questa finestra che compare all'accensione "Touchwize Home è stato arrestato". Sul dispotivo non riscontro nessun problema tranne sull'app di Facebook ma non so se le due cose sono in qualche modo collegate.

Ho seguito le istruzioni cancellando cache e successivamente i dati. Risultato: ho dovusto reistallare le applicazioni  e la fienstra Touchwize continua a comparire all'accensione.

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Ylenia1, benvenuta nella nostra Community!

Appena eseguito il reset si è presentato il problema?
Oppure solo dopo avere reinserito gli account e i dati sul dispositivo?
0 Likes
Ylenia11
First Poster
Opzioni

Ciao Angelo,

grazie per la celere risposta. la finestra è comparsa dopo aver scaricato le app, ho anche dimenticato di indicare il mod. del mio dispositivo: Samsung  Galaxy ACE 4.

Ylenia

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
A questo punto credo sia qualche applicazione a creare il problema alla touchwiz.
Prova a configurare il dispositivo come nuovo, senza installare le applicazioni in massa e procedi all'installazione singola delle app. In questo modo riusciamo a capire quale applicazione crea il problema.
0 Likes
Ylenia11
First Poster
Opzioni

Cioè, devo resettare di nuovo il dispositivo prima di installare le app una alla volta?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Si esatto Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Ylenia11
First Poster
Opzioni

Fatto. dopo un hard reset del dispositivo la finestra del Touchwize Home si è ripresentata appena ho scaricato l'app di whatsapp.

Angelo_O ha scritto:
Si esatto Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
E disinstallando l'app WhatsApp non si presenta l'errore?
0 Likes