Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Samsung O

(Argomento creato il giorno: 09-11-2021 09:00 AM)
2786 Visualizzazioni
Dave970
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho un problema con Samsung O con il mio S8, se faccio lo swipe a destra e cerco di visualizzare qualcosa esce questo avviso  

Screenshot_20211109-085427_Samsung O.jpg

se vado sul samsung account l'età è correttamente impostata, ho provato anche a cambiarla e rimettere quella giusta ma non riesco ad accedere ugualmente, potete aiutarmi a  risolvere? Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
natanat
Pathfinder
Opzioni
Rimediato cancellando dati e cache da app e poi riaprendola ho autorizzato privacy

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Spero che smasung cambia samsung o w orribile
0 Likes
Dave970
Apprentice
Opzioni

Potessi vederlo darei anch'io il mio giudizio 🤣😂

Domanda da ignorante, ma ha sostituito Upday? Perchè una volta si apriva Upday con lo scroll a destra e mi arrivano ancora le notifiche con le news.

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Riscontro lo stesso identico problema, non si apre , va in crash al punto che ho dovuto disattivare la pagina a sinistra della home
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si io ho lo stesso problema, sostituito da upday, che ancora ho scaricato e mi manda le notifiche, dopo ultimo aggiornamento O non funziona più.
0 Likes
Dave970
Apprentice
Opzioni

Ti spiace dirmi come hai fatto a fare questa cosa, sai se si può impostare altro al suo posto, tipo Upday ad esempio? Grazie.

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
No non si può almeno che io sappia. Io ho istallato sia upday che ho. Nella home di sinistra al contrario del tuo caso , che esce il problema dell' età, a me semplicemente va in crash si chiude e torna alla home. Non funziona e non invia le notifiche. Mentre upday che c'è lho ancora ogni tanto mi manda notifiche di notizie, ma non me lo fa impostare al posto di O. Ho appena visto nello store galaxy che tutti hanno problemi con Samsung O, tutte recensioni con 0 stelle
Soluzione
natanat
Pathfinder
Opzioni
Rimediato cancellando dati e cache da app e poi riaprendola ho autorizzato privacy
Dave970
Apprentice
Opzioni

Grandissimo, in realtà ci avevo già provato ma non funzionava, adesso l'ho rifatto riavviando il cellulare prima di riaprire Samsung O e funziona, credo di essere a posto, almeno spero, grazie ancora!

0 Likes