Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Gestione dual sim Note10

(Topic created on: 03-01-2020 10:52 PM)
461 Views
Mauro46
First Poster
Options

Buongiorno, sono deluso dalla gestione delle chiamate di questo Note10 in quanto non è possibile associare un numero in rubrica alla chiamata su una specifica Sim, praticamente l'assistente vocale funziona solo a metà in quanto poi bisogna selezionare manualmente quale Sim utilizzare per inviare la chiamata, funzione che invece avevo trovato perfetta in un telefono muletto che mi era stato fornito in attesa di questo Note10 in sostituzione di un S8.

Non è possibile con qualche app implementare questa funzione? Mi dispiacerebbe abbandonare Samsung come fornitore preferito.

Grazie a tutti per eventuali soluzioni e suggerimenti. 

0 Likes
1 REPLY 1
Michele_E
Mastermind
Options

Ciao Mauro46, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post.

Ad ogni modo devo confermarti che la funzione richiesta non è attualmente presente sul device indicato.

Sarà comunque mia premura inoltrare la tua segnalazione al nostro Reparto Sviluppo per una eventuale implementazione futura del servizio.

Per quanto riguarda la presenza di una possibile app di terze parti, invece, ti invito ad attendere eventuali suggerimenti dagli altri utenti della Community!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes