Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, possiedo un Galaxy J3 2018 che da ieri mi sta dando problemi con la fotocamera. Mi spiego meglio: apro la fotocamera e inquadro ciò... Visualizza Post
Da qualche giorno il mio s7edge si spegne da solo senza nessun avviso che fa di solito quando lo spegni , il cel ha 3 anni e o cambiato la batteria... Visualizza Post
Ciao.Da 5 giorni ho dei problemi con il mio telefono. Non riesco ad effettuare o ricevere chiamate,ricevo solo i messaggi delle chiamate in... Visualizza Post
dal 19 dicembre data ultimo aggiornamento software non funziona più internet su galaxy A8,in più alcune app si aprono ma quando cerchi di... Visualizza Post
Ho un samsung m30s, e le patch di sicurezza sono ferme ad agosto e l'aggiornamento è M307FNXXU1ASJ1/M307FNOXM1ASJ2/M307FNJXU1ASJ1. Molti... Visualizza Post
Alcune app non riesco a spostarle su sd nonostante mi dia la possibilità di farlo e mi dice memoria insufficiente nonostante la sd da56 gb sia... Visualizza Post
Buongiorno, sono deluso dalla gestione delle chiamate di questo Note10 in quanto non è possibile associare un numero in rubrica alla chiamata su... Visualizza Post
Ciao a tutti
Ho un problema su una casella di posta di lavoro in cui sono stati cancellati tutti i messaggi (forse virus o hacker).
In tutti i... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato ieri uno smartphone Samsung Galaxy A 40
Volevo sapere essendo il primo giorno che lo utilizzo é normale che la batteria... Visualizza Post
Salve - pur non avendone la certezza, ritengo sia accaduto dopo l'ultimo aggiornamento per il Pie 9 rilasciato il 25/12. Sul mio A7 2018 ... Visualizza Post
Buongiorno,
Mia figlia ho impostato il segno di sblocco schermo del mio galaxy S5 NEO e ora non lo ricorda proprio più; dopo numerosi tentativi,... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento lo schermo del telefono rimane sempre acceso anche in modalità di blocco schermo, consumando la batteria in modo anomalo
... Visualizza Post
Salve
Vi recapito il fatto che posseggo da 2 anni il mio s8 (sono poco delicato con le cose) mi sono trovato con 2 cadute accidentali in tutti i... Visualizza Post
Salve ho problema è non so come risolverlo. Possiedo un SM-J510FN.
È da un po' di giorni che il telefono non fuziona bene perché è stato... Visualizza Post
Buonasera, io ho comprato il Samsung A40 pochi mesi fa e non riesco ad utilizzare il multischermo. Nelle impostazioni avanzate non trovo la voce... Visualizza Post
Ciao,
dopo un riavvio del mio Samsung Galaxy A8 ho riscontrato questo problema:
all'avvio mi viene richiesta la password di sblocco, che... Visualizza Post