Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dual SIM con ultimo aggiornamento 1 marzo 2021 A50

(Argomento creato il giorno: 07-04-2021 08:25 PM)
720 Visualizzazioni
Emi09
Student
Opzioni

Buongiorno.

Gli scorsi giorni ho effettuato il nuovo aggiornamento e questo ha determinato una modifica nella gestione della dual SIM.

Le precedenti impostazioni una volta scelta una scheda SIM  per le chiamate nella sezione gestione schede SIM, mi permetteva comunque di poter scegliere al momento della chiamata anche la seconda SIM.

Ora per poter avere questa possibilità di scelta devo optare per l'opzione "chiedi sempre" per le chiamate per poter scegliere da quale SIM effettuare la chiamata.

Se questo può non essere un problema in fase di chiamata lo è invece in auto in cui è presente il bluetooth e questa opzione non è possibile operarla essendo appunto impegnata nella guida.

Potete dirmi se risolvete questo problema? Diversamente mi vedrò costretta ad acquistare  un nuovo cellulare, purtroppo ovviamente non Samsung 😞

Attendo Vs cortese riscontro.

Emanuela

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Emi09, bentornato nella Community Samsung. 🤝

Puoi indicare quale sistema utilizzi per sfruttare le funzionalità dello smartphone Galaxy durante la guida? Android Auto, sistema interattivo integrato dal produttore della vettura e controllabile tramite comandi al volante, smartphone semplicemente connesso via bluetooth all'autoradio e controllato tramite un'assistente vocale, ecc...

In questo modo noi Expert, ma anche altri utenti interessati all'argomento, potremo contestualizzare meglio il tuo caso e approfondire le verifiche.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Emi09
Student
Opzioni

Grazie per la tempestiva risposta.

Utilizzo un sistema interattivo integrato dal produttore della vettura e controllabile tramite comandi al volante (auto KIA)

Vi informo che sono riuscita ad aggirare il problema modificando nella rubrica la modalità con cui chiamare i contatti e scegliendo a seconda dei casi se chiamare il contatto con un numero piuttosto che con un altro (aziendale).

Ora posso chiamare senza problemi lasciando come predefinita la chiamata con una sola SIM.

Il lavoro di modifica nella rubrica è stato molto lungo, ma per ora ho risolto.

Saluti, Emanuela

0 Likes