Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear e s voice

(Argomento creato il giorno: 29-01-2017 06:42 PM)
287 Visualizzazioni
garofano
First Poster
Opzioni

Ho un Gear.....il primo uscito...SM V700

Si collega al mil Galaxy Note Edge ...ma non funziona S Voice.

Quando cerco di aprire sul Gear non succede niente, e se vado a verificare sul telefono e cerco di aprire su App Personali , appena tocco S Voice mi dice che ...Si e' verificato un errore.

Ho chiamato assistenza al telefono, ma non sanno cosa dire. Ho resettato e ri-configurato il telefono e Gear....ma niente da fare.

Hosvuotato cache e memoria di S Voice sul telefono.....non so piu cosa fare. Nessun risultato

Come posso risolvere ?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao garofano,

Benvenuto nella nostra Community

Hai verificato che la connessione dati o wifi sia funzionante? Hai verificato se sono disponibili degli aggiornamenti dell'applicazione S Voice?

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
garofano
First Poster
Opzioni

Tutto ok....S Voice e' aggiornata e la connessione WIFI e regolare. Nella normalita' accedendo a S Voice su Gear dovrebbe apparire un miocrofono per dare la possibilta' di parlare. A me il microfono appare per un attimo dopodiche' riappare l'icona S Voice.

S Voice sul mio Galaxy Note Edge funziona benissimo. Andando alle impostazioni di Gear sul telefono , su App personali e cliccando sulla rotellina di destra di S Voice mi dice subito che.....si e' verificato un errore.....

Resettato piu' volte Gear,,,,pulita cache e memoria di S Voice.....reistallato il tutto piu' volte. Non so proprio cosa fare di piu'.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao garofano,

mi dispiace confermarti che S Voice sul Galaxy Gear V700 non è più supportato. :smileysad:

Potrebbe tornare ad esserlo con un aggiornamento software ma al momento non disponiamo di informazioni ufficiali sull'eventuale rilascio di aggiornamenti per questo dispositivo.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes