in data 29-01-2017 06:42 PM
Ho un Gear.....il primo uscito...SM V700
Si collega al mil Galaxy Note Edge ...ma non funziona S Voice.
Quando cerco di aprire sul Gear non succede niente, e se vado a verificare sul telefono e cerco di aprire su App Personali , appena tocco S Voice mi dice che ...Si e' verificato un errore.
Ho chiamato assistenza al telefono, ma non sanno cosa dire. Ho resettato e ri-configurato il telefono e Gear....ma niente da fare.
Hosvuotato cache e memoria di S Voice sul telefono.....non so piu cosa fare. Nessun risultato
Come posso risolvere ?
Grazie
31-01-2017 05:12 PM - modificato 31-01-2017 05:14 PM
Ciao garofano,
Benvenuto nella nostra Community
Hai verificato che la connessione dati o wifi sia funzionante? Hai verificato se sono disponibili degli aggiornamenti dell'applicazione S Voice?
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 31-01-2017 05:45 PM
Tutto ok....S Voice e' aggiornata e la connessione WIFI e regolare. Nella normalita' accedendo a S Voice su Gear dovrebbe apparire un miocrofono per dare la possibilta' di parlare. A me il microfono appare per un attimo dopodiche' riappare l'icona S Voice.
S Voice sul mio Galaxy Note Edge funziona benissimo. Andando alle impostazioni di Gear sul telefono , su App personali e cliccando sulla rotellina di destra di S Voice mi dice subito che.....si e' verificato un errore.....
Resettato piu' volte Gear,,,,pulita cache e memoria di S Voice.....reistallato il tutto piu' volte. Non so proprio cosa fare di piu'.
in data 01-02-2017 10:01 AM
Ciao garofano,
mi dispiace confermarti che S Voice sul Galaxy Gear V700 non è più supportato. :smileysad:
Potrebbe tornare ad esserlo con un aggiornamento software ma al momento non disponiamo di informazioni ufficiali sull'eventuale rilascio di aggiornamenti per questo dispositivo.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.