in data 27-08-2018 12:51 PM
cia ho un samsung galaxys7 ancora in garanzia e da qualche settimana mi sta dando il problema che si blocca di continuo e si riavvia da solo (ho fatto anche il reset) .stamattina l ho portato in assistenza a Caserta e non mi hanno voluto far passare la garanzia per il seguento motivo . e da circa un anno che in base a una caduta dal comodino ,man mano si sta scollando il vetro .la mia domanda è che c entra il vetro con il mio problema?
in data 27-08-2018 04:24 PM
Ciao omeroenzo, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto accaduto, tuttavia ti confermo che tutti gli inconvenienti dovuti a urti o cadute, anche se accidentali, non potranno rientrare in garanzia. Di conseguenza, nel momento in cui consegnerai il dispositivo ad un centro assistenza autorizzato, dovranno prima ristabilire la conformita del dispositivo, riparando il danno estetico, per poi fornire una soluzione definitiva e il dispositivo completamente funzionante.
Per poter quindi ottenere la riparazione, dovrai riconsegnare il dispositivo presso il centro, qualora non glielo avessi lasciato in consegna, ed accettare l'eventuale preventivo che ti forniranno.
Restiamo a disposizione
Ciao