in data 19-03-2016 12:18 AM
in data 23-03-2017 05:23 PM
Francamente è una vergogna. Eppure sono curioso di vedere come sponsorizzeranno S8.
in data 25-03-2017 09:54 AM
Salve a tutti,
ho acquistato un S7 Edge Rose Gold in data 08/03, ricevuto il 10/03. Ieri sera telefono in borsa, con cover, nessun urto, nessuna caduta. Torno a casa, tutto ok, poggio il telefono sul comodino e trovo un angolo, in alto a destra, scheggiato. C'è una riga orizzontale sul vetro. Il telefono non è caduto. NOon ha sbattuto. ha solo 15 giorni, e l'ho pagato 551€.
Ho chiamato la Samsung mentre inviano un reclamo con Altroconsumo, ovviamente il centro principale qui a Roma il sabato è chiuso, ma lunedì mattina andrò. Sono abbastanza sconvolta.
L'operatore, al telefono, mi ha detto che se venisse accertato il difetto di fabbrica (come E', visto che NON ha subito alcun urto) la riparazione avverrà in garanzia.
Sono allibita.
Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere la legittima riparazione in garanzia per il telefono rotto senza aver subito urti? Vi ringrazio.
in data 25-03-2017 10:01 AM
Non perdere tempo ti diranno che è un danno accidentale....... Comunque facci sapere magari a te va meglio che a noi
in data 25-03-2017 10:10 AM
Non posso fare altrimenti, perchè il danno non è stato causato da me, devo per forza provare a far valere i miei diritti. Ho scritto loro anche tramite Altroconsumo. Non so che dire, sono sconvolta non mi è mai successo nulla del genere in tutta la vita. 550€ di telefono, nessun urto, schermo rotto. Non può essere normale e non può passare come tale. A costo di fargli scrivere da tutti gli amici avvocati che ho. Tra parentesi, perchè mai uno dovrebbe spendere per far riparare un telefono così fragile, che quindi nuovamente potrebbe rompersi senza motivo? E' una follia nella follia della follia. Sono allibita.
in data 26-03-2017 08:14 PM
Ciao ouragan662, ti rispondo da possessore di s7 edge per dirti che mi trovi d'accordo aggiungendo che mi sono pentito di non aver scelto a suo tempo la versione flat, non per robustezza ma per ergonomia, quei pochi millimetri in più e lo schermo curvo danno sempre una presa disagevole e lo schermo curvo è bello da guardare occasionalmente mentre per l'utilizzo quotidiano o di lavoro non offre nulla di più se non tocchi involontari e come dicevo, proprio per evitarli, una presa quasi a mano aperta rendendo più facile la caduta accidentale, la cover mi serve più per allontanare il palmo della mano dai bordi curvi e evitare aperture accidentali di app che per proteggerlo, il mio è caduto una decina di volte con cover a portafoglio e mai un danno ma, se tornassi indietro lo prenderei come il tuo anche se visto come mi sono trovato con s7 edge, fra una ventina di giorni mi prendo iPhone 7 e non mi attira proprio per niente il galaxy s8, mi ha troppo infastidito un anno con s7 edge per cui, per me Samsung bocciata su tutta la linea.
in data 30-03-2017 09:29 PM
Ciao a tutti per curiosità ho fatto un giro nelle pagine della community dove si parla di altri problemi che gli smart samsung purtroppo hanno e ho notato che ci sono varie risposte da parte di samsun sui vari argomenti e suggerimenti su come risolvere eventuali problemi riscontrati sui touch.
ARRIVO AL DUNQUE: TROVO VERGOGNOSO CHE IN QUESTA DISCUSSIONE DOVE CENTINAIA DI UTENTI HANNO AVUTO LA SFORTUNA CHE CON UNA BANALE CADUTA IL VETRO DEL TELEFONO SI E ROTTO, LA SAMSUNG NON HA DATTO NESSUNA SPIEGAZIONE IN MERITO A QUESTA GROSSA FREGATURA CHE TANTI HANNO PRESO, IN TUTTE LE 47 PAGINE NON CE NESSUN TECNICO DELLA SAMSUNG CHE ABBIA DATO UNA SPIEGAZIONE IN MERITO, IN PIU CONTINUANO A PUBBLICIZZARE S7 EDGE COME UN TELEFONO ROBUSTO E RESISTENTE AGLI URTI... QUESTO E VERAMENTE VERGOGNOSO.
VEDIAMO SE QUALCUNO DELLA SAMSUNG CI METTE NON DICO LA FACCIA MA ALMENO DIA DELLE RISPOSTE IN MERITO A QUESTA PRESA IN GIRO...
VOGLIO AGGIUNGERE CHE IL PREZZO DEL TELEFONO OGGI E DI CIRCA 500 EURO 300 IN MENO DA QUANDO E USCITO SUL MERCATO MA PURTROPPO IL RICAMBIO COSTA SEMPRE € 200+ IVA CENTRO ASSISTENZA PERMETTENDO....
IERI MI ARRIVA L'EMAIL DA PARTE SI SAMSUNG PEOPLE "PRENOTA IL NUOVO SAMSUNG S 8" MA FOSSI MICA MATTO....
in data 02-04-2017 09:24 PM
Mamma mia che frustrazione, non volevo comprare un samsung perchè ho sempre pensato che questo marchio avesse fatto pagare più il brand che non la validità di questo dispositivo....Aimeh! Ho fatto questo errore ed ho acquistato s7 edge ad inizio febbraio 2017. Ieri uscendo dall'auto ho messo il telefono in tasca ma è scivolato ed è caduto a terra, premetto che aveva cover e pellicola, morale vetro distrutto proprio sulla curvatura (inutile e insensata curvatura)..... ora devo chiamare l'assistenza per chiedere quanto costerà questo vetro "bellissimo"........sempre avuto LG che hanno fatto voli e cadute senza mai scheggiare un vetro. Quindi cara Samsung se non sei pronta a questa tecnologia lascia perdere, inutile tentare in imprese così solo per essere la prima a proporle sul mercato, continua a fare quello che ti viene bene e quando sarai pronta a lanciare prodotti validi con un assistenza degna di essere chiamata tale ne riparleremo. Primo e ultimo samsumg. Siete pregati di rispondere alle persone che vi danno da mangiare se no chiudete pure il sito
in data 02-04-2017 10:53 PM
Non sai quanto condivida tutto quello che hai detto. Compreso l'invito a chiudere questo forum che ci vede frustrati per la gioia dei tecnici Samsung che leggendoci si faranno una valanga di risate alla faccia nostra. S8 bello spero faccia la.fine del Note 7. Visto il modo in cui trattano i clienti. Ed io sono tra quelli fortunati vetro con micro graffi procurati per ave messo nella stessa tasca il mio vecchio Nokia 808 con 41 mp con laccetto , quest'ultimo minuto si piccola fibia opportunamente priva di spigoli vivi ma in tasca con il Samsung ha graffiato il vetro. In tasca una fibia priva di spigoli vivi cioè opportunamente arrotondati...Vergogna. Anche per me sarà l'ultimo Samsung. Tra qualche anno aspetto il ritorno del mio amato Nokia. Anche per me questo forum si può chiudere. Rispondo solo per solidarietà verso noi stessi.
in data 16-04-2017 07:58 PM
ciao per tutti quelli che hanno rotto il vetro come e successo al sottoscritto nella parte bassa del telefono ho risolto in parte il problema estetico applicando sul touch questo finto vetro cinese e il touch funziona abbastanza bene con una piccol spesa poco piu di 3 euro.... https://it.aliexpress.com/item/3D-Curved-Tempered-Glass-Film-Front-Full-Cover-Body-Screen-Protector-...
in data 16-04-2017 07:59 PM