Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia galaxy s7 edge vetro rotto

(Argomento creato il giorno: 19-03-2016 12:18 AM)
191837 Visualizzazioni
Sebba_nfs1
First Poster
Opzioni
Buona sera..da una settimana che ho acquistato il galaxy s7 edge e per mia grande fortuna é cascato da mezzo metro, rompendosi il vetro! Ora mi chiedevo..la garanzia copre la rottura del vetro dopo una settimana di vita? Grazie
541 Risposte
sbrambilla621
Journeyman
Opzioni

per quel che mi riguarda non ho certo postato della rottura del vetro del mio s7edge con l'illusione che mi venisse riparato in garanzia ; ho scritto unicamente per evidenziare e condividere l'impressione che molti altri hanno avuto che si tratti di un vetro SPAVENTOSAMENTE delicato e fragile e  lo affermo facendo i dovuti paragoni con  gli altri 3 smartphone samsung che ho avuto ;  sarebbe interessante sapere statisticamente quante rotture  ha già riportato il vetro di questo modello rispetto ai precedenti  , io credo che samsung debba davvero approndire  la questione

0 Likes
Doretta1
Apprentice
Opzioni
Niente, ho chiamato il numero del negozio che fa assistenza....... Mi hanno detto che se lo tengono anche due settimane ed è capace che me lo rimandino indietro rotto,
0 Likes
emidioabc1
Pathfinder
Opzioni

sbrambilla62 ha scritto:

per quel che mi riguarda non ho certo postato della rottura del vetro del mio s7edge con l'illusione che mi venisse riparato in garanzia ; ho scritto unicamente per evidenziare e condividere l'impressione che molti altri hanno avuto che si tratti di un vetro SPAVENTOSAMENTE delicato e fragile e  lo affermo facendo i dovuti paragoni con  gli altri 3 smartphone samsung che ho avuto ;  sarebbe interessante sapere statisticamente quante rotture  ha già riportato il vetro di questo modello rispetto ai precedenti  , io credo che samsung debba davvero approndire  la questione

quoto in pieno

uso da sempre terminali Samsung di fascia alta e questa è la prima volta che mi capita di maneggiare un telefono tanto affascinante per quanto delicato

Molto probabilmente se avessi saputo subito della fragilità del vetro avrei comprato un S7 normale.

Ora sono alla ricerca di un centro assistenza che possa riparare, a parità di componenti sostituiti e qualità della riparazione, il telefono con il costo piu basso possibile

0 Likes
Doretta1
Apprentice
Opzioni
Il mio è un s7 normale... Ho avuto un Samsung s2, mio marito me lo ha fatto cadere in acqua dopo 3 anni che lo avevo. A distanza di 3 anni funziona ancora. Ho avuto un s4 che funzionava da favola. Caduto mille volte non si è mai rotto. Ho avuto il Samsung s5 per 2 anni e ora mi ha mio marito. E ancora nuovo. Nemmeno un graffio. Vado alla 3, esattamente 10 giorni fa. Prendo l's7 e 4 vieni fa mi si rompe in borsa e in più sto surriscalda continuamente. Mai successa una cosa così
antanibis1
First Poster
Opzioni

Doretta, visto che parli di S4 posso dirti che qualche anno fa appena comprato quello di mia moglie gli è scivolato dalla tasca dei pantaloni mentre era seduta su uno sgabellino a 30/40 cm dal pavimento, schermo abbuiato completamente e sostituzione in toto dello stesso ovviamente a pagamento. Questo per dire che a seconda delle angolazioni e delle modalità di caduta anche quel tipo di telefoni non era esente da problematiche. Poi penso che un telefono "plasticone" come l' S4 rispetto al metallo di cui è fatto l' S7 assorbe molto meglio l'urto, è più "plastico ed elastico" .

0 Likes
Doretta1
Apprentice
Opzioni
Antanibis hai perfettamente ragione. Io però l'ho avuto per 2 anni e non mi si e mai rotto pur cadendomi diverse volte. A mio marito invece è caduto una sola volta e il risultato è stato quello di tua moglie. Vetro oscurato completamente. Quelli che mi scoccia ora è il fatto che questo dannato s7 era chiuso in borsa............ Ha un piccolo semicerchio nel vetro sul lato sinistro nell'angolo..... Assurdo.... E devo ancora pagarlo 29 mesi
0 Likes
Alessandro351
First Poster
Opzioni
Concordo anche io, ho lo smart tv, il tablet e persino il frigo samsung! Non è un problema di marchio quanto di un componente ( il vetro)di un prodotto comunque ottimo.
Ragazzi il vetro edge è troppo fragile. Punto.
0 Likes
antanibis1
First Poster
Opzioni

Hai perfettamente ragione! Circa la borsa fai attenzione ad una cosa: a volte specie quelle estive che sono molto leggere nel camminare possono sbatacchiare inavvertitamente da qualche parte e la protezione di ciò che si trova al loro interno è scarsa. Io che per esempio il telefono lo tengo nella tasca esterna della giacca più di una volta mi capita di sentirlo sbattere su qualche porta o al bordo di qualche tavolo: una volta che ci sbatte nel punto giusto non è escluso che mi si cretti il vetro come è successo a te 

0 Likes
Doretta1
Apprentice
Opzioni
Eh la mia è una valigia da lavoro.. Bella spessa. È stata proprio sfiga la mia è mi girano le scatole. Ho pure chiamato l'assistenza...... Se facevo un assicurazione da 48 euro all'anno in un giorno me lo davano nuovo.... Ora 320 euro per il vetro. Me lo tengo così
0 Likes
emidioabc1
Pathfinder
Opzioni

Se dai uno sguardo su queste pagine troverai che un utente ha speso meno di 250 euro per la sostituzione

contattali (io l'ho appena fatto per un preventivo)

Doretta ha scritto:
Eh la mia è una valigia da lavoro.. Bella spessa. È stata proprio sfiga la mia è mi girano le scatole. Ho pure chiamato l'assistenza...... Se facevo un assicurazione da 48 euro all'anno in un giorno me lo davano nuovo.... Ora 320 euro per il vetro. Me lo tengo così

0 Likes