in data 16-07-2017 12:01 PM
Buongiorno,
Io ho un Samsung S7 Edge acquistato a febbraio 2017 a rate tramite operatore. Il telefono in questione non è intestato a me ma a mia madre.
Ieri sera dal nulla hanno smesso di funzionare i cristalli liquidi, prima si sono formate delle piccole righe sullo schermo in alto e adesso lo schermo è tutto bianco e lampeggia, quindi impossibile da utilizzare.
Il telefono è ancora in garanzia e io devo partire per lavoro, l'idea è quella di portarlo con me e mandarlo in assistenza nella città dove andrò a lavorare visto che mi dovrò fermare lì per circa 3 settimane.
Come posso procedere per evitare contrattempi e intoppi burocratici e rendere il tutto più snello, considerato che il telefono non è intestato a me e io sarò lontana da casa?
Ho già la fattura dell'operatore che vale come garanzia e per precauzione mi porto anche il contratto. Mi servirà una delega?
Ma soprattutto sono sufficienti 3 settimane per la riparazione?
Grazie!
in data 16-07-2017 12:15 PM
marle_90 ha scritto:Buongiorno,
Io ho un Samsung S7 Edge acquistato a febbraio 2017 a rate tramite operatore. Il telefono in questione non è intestato a me ma a mia madre.
Ieri sera dal nulla hanno smesso di funzionare i cristalli liquidi, prima si sono formate delle piccole righe sullo schermo in alto e adesso lo schermo è tutto bianco e lampeggia, quindi impossibile da utilizzare.
Il telefono è ancora in garanzia e io devo partire per lavoro, l'idea è quella di portarlo con me e mandarlo in assistenza nella città dove andrò a lavorare visto che mi dovrò fermare lì per circa 3 settimane.
Come posso procedere per evitare contrattempi e intoppi burocratici e rendere il tutto più snello, considerato che il telefono non è intestato a me e io sarò lontana da casa?
Ho già la fattura dell'operatore che vale come garanzia e per precauzione mi porto anche il contratto. Mi servirà una delega?
Ma soprattutto sono sufficienti 3 settimane per la riparazione?
Grazie!
Ciao marle_90
Fatti fare una delega da tua madre...
solitamente , se il display è disponibile, i tempi potrebbero essere di qualche giorno.
Qui puoi trovare i centri di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html
ti consiglio inoltre di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo S7
Avrai un'assistenza molto più rapida.
Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.
Ciao e buona giornata.
in data 30-07-2017 06:58 PM