in data 16-07-2017 11:50 AM
Ho letto che altri utenti hanno il medesimo problema ossia la fotocamera non mette a fuoco.
L'unica soluzione è rinviare il telefono ad un centro assistenza? Siete sicuri sia un problema hardware? L'ho appena comprato e mi sembra davvero incredibile che con quel che costa già abbia problemi.
in data 16-07-2017 12:18 PM
Nik4 ha scritto:Ho letto che altri utenti hanno il medesimo problema ossia la fotocamera non mette a fuoco.
L'unica soluzione è rinviare il telefono ad un centro assistenza? Siete sicuri sia un problema hardware? L'ho appena comprato e mi sembra davvero incredibile che con quel che costa già abbia problemi.
Ciao Nik4
quando la fotocamera non mette a fuoco e basta dare dei piccoli colpettini vicino ad essa e torna a funzionare, dovrebbe essere sicuramente un problema hardware.
Quindi è il caso di portarlo in assistenza...
Ciao e buona giornata.
in data 18-07-2017 12:55 AM
Stesso identico problema... (fotocamera anteriore) aspettiamo a breve il firmware di luglio... prima di portare l'ennesimo galaxy in assistenza. È una vergogna!
in data 13-10-2017 12:43 AM
come hai risolto? stesso problema anche ha me ..aquistato da 10 giorni e fa foto pessime