Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 messa a fuoco fotocamera

(Argomento creato il giorno: 16-07-2017 11:50 AM)
1493 Visualizzazioni
Nik4
First Poster
Opzioni

Ho letto che altri utenti hanno il medesimo problema ossia la fotocamera non mette a fuoco.

L'unica soluzione è rinviare il telefono ad un centro assistenza? Siete sicuri sia un problema hardware? L'ho appena comprato e mi sembra davvero incredibile che con quel che costa già abbia problemi.

0 Likes
3 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Nik4 ha scritto:

Ho letto che altri utenti hanno il medesimo problema ossia la fotocamera non mette a fuoco.

L'unica soluzione è rinviare il telefono ad un centro assistenza? Siete sicuri sia un problema hardware? L'ho appena comprato e mi sembra davvero incredibile che con quel che costa già abbia problemi.

Ciao Nik4

quando la fotocamera non mette a fuoco e basta dare dei piccoli colpettini vicino ad essa e torna a funzionare, dovrebbe essere sicuramente un problema hardware.

Quindi è il caso di portarlo in assistenza...

Ciao e buona  giornata.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
vr3000
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema... (fotocamera anteriore) aspettiamo a breve il firmware di luglio... prima di portare l'ennesimo galaxy in assistenza. È una vergogna!

0 Likes
denny3
First Poster
Opzioni

come hai risolto? stesso problema anche ha me ..aquistato da 10 giorni e fa foto pessime

0 Likes