in data 07-02-2018 02:10 PM
Buongiorno.
A giugno 2017 ho acquistato per mia moglie un S8 da un piccolo negozio di paese. Il negoziante mi ha rilasciato lo scontrino con la dicitura "Varie" e l'importo pagato. A quel punto, essendo una persona abbastanza competente, ho chiesto una dichiarazione di vendita. Sulla dichiarazione, su loro carta intestata, è stato scritto dal negoziante che quello scontrino si riferisce al Samsung S8 con IMEI ...... S/N .........venduto in data ../../.... (Stessa data dello scontrino) per un importo di ...... (Stesso importo dello scontrino) , Numero dello scontrino, timbro e firma del negoziante.
La settimana scorsa mi sono purtroppo accorto che sullo schermo dell'S8 è rimasto impresso (burn in) il widget della ricerca di Google e devo quindi portarlo in assistenza.
Il telefono è IMMACOLATO nel vero senso della parola, mai caduto, mai una botta, quindi vi chiedo, conoscendo già tutta la trafila delle verifiche che farà il centro assistenza (ho già avuto il mio S8 Plus in assistenza), se la dichiarazione così come ho indicato, allegata allo scontrino, basta per evitare di avere problemi con la garanzia.
Grazie.
in data 08-02-2018 11:20 AM
Ciao Carlinho,
come indicato privatamente, sto provvedendo ad effettuare le necessarie verifiche.
Ti farò sapere non appena possibile.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-02-2018 11:23 AM