Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia burn-in Samsung s8

(Argomento creato il giorno: 06-03-2019 11:54 AM)
394 Visualizzazioni
Aleconsi
Apprentice
Opzioni

Buonasera, nella giornata odierna mentre stavo normalmente utilizzando il mio Samsung s8 acquistato a luglio 2017 mentre provo una nuova applicazione comincio a notare dei fastidiosi segni sullo schermo fino ad analizzarli al punto di capire che le icone della chiamata, videochiamata di whatsapp e conseguente chat aperta sono rimasti impressi nello schermo in maniera indelebile, con mio enorme dispiacere! Ero a conoscenza del fenomeno del burn in e ho fatto il possibile per evitarlo, la mia domanda è Samsung cambierà il mio display grazie alla garanzia? Grazie mille!

Bigmaccus
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, dove posso portare il telefono in assistenza?Io abito a Ponte Buggianese, cap 51019, in provincia di Pistoia. Grazie 

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao ,

 

puoi trovare i centri assistenza grazie a questa guida:

 

 

Siamo a disposizione:)

Ciao!

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

0 Likes
Boiadeh97
First Poster
Opzioni

Salve sul mio Samsung s8 é  rimasta impressa un immagine screen burning, è possibile aggiustato? In tal caso quanto tempo ci vuole? È in garanzia? Il mio cap è 57037 Portoferraio (LI) grazie.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Boiadeh97, benvenuto nella Community Samsung!

 

Il centro più vicino al tuo domicilio dista parecchi chilometri, si tratta infatti del seguente:

 

MARZOCCHI ELETTRONICA DI ROBERTO MARZOCCHI

Via Aretina, 25

53100 - Siena

Tel 0577/47686

 

Ti consiglio, in questo caso, di contattare il numero verde 800 578 277 per predisporre un ritiro a domicilio :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Francesca99
First Poster
Opzioni

Salve sono Francesca da Firenze (zona Careggi) ho riscontrato dei problemi allo schermo, sono rimaste delle immagino ***** di una chat di Whatsapp...a quanto ho letto su internet questo fenomeno si chiama "burn in ", come posso risolverlo? Il telefono l'ho preso un anno fa

 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

a quel punto devi consegnarlo presso un centro di assistenza autorizzato e ottenere una riparazione in Garanzia.

 

Come trovare un centro assistenza autorizzato 

 

Se vuoi un consiglio scegli un centro Samsung Customer Service se lo trovi nelle vicinanze, oppure un centro che faccia riparazioni veloci o che accetta prenotazioni, a quel punto in poche ore otterrai il dispositivo riparato.

 

Altrimenti puoi valutare anche un ritiro a domicilio registrando il dispositivo su Samsung Members e chiamando il numero 800 578 277.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Ucecchin
First Poster
Opzioni

Purtroppo ad oggi, mi sono accorto di avere lo stesso problema. Si nota una leggera banda più chiara di schermo e con gli sfondi piu chiari, si notano i simboli di videochiamata, chiamata e tre punti della chat di whatsapp. Il cellulare è in garanzia, il mio cap è 70027

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ucecchin,

 

puoi rivolgerti al centro assistenza seguente:

 

ADS S.R.L.

viale Caduti di Nassirya, 8

70124 - BARI

080/5020006

 

Ricorda di portare con te lo scontrino per la garanzia :winking-face:

 

Ciao!

0 Likes
toro80xy
Journeyman
Opzioni

Ciao...da pochi giorni ho riscontrato il tuo stesso problema, ho anche io sul mio note 8 (ancora in garanzia) il problema Burn In e l'assistenza Samsung della mia zona mi ha detto che non può essere aggiustato in garanzia perche effettivamente nell'angolo alto dx dello schermo ho un piccolissimo graffietto....che non c'entra assolutamente con il difetto hardware delllo schermo. Ti contatto perche mi  sto rivolgendo anche io al mio legale perche come te reputo assurda questa politica di samsung. Tu hai già proceduto?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao toro80xy,

 

sono spiacente per quanto stai riscontrando.

 

Nel momento in cui è presente un danno estetico causato da un urto o una caduta, il centro emette un preventivo di spesa per la riparazione, in quanto i danni causati non rientrano in garanzia.

 

Poichè il danno causato, pur non essendone la causa, interessa esattamente la parte di ricambio affetta dal burn in, la sua sostituzione non può essere effettuata in garanzia.

 

Devo dunque confermarti che il dispositivo può essere riparato solo a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa: a seguito della riparazione, la garanzia verrà del tutto ripristinata.

 

Per quanto riguarda gli aspetti legali non entriamo nel merito: in Community discutiamo, infatti, solo di aspetti di carattere tecnico.

 

Sono spiacente.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes