Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia burn-in Samsung s8

(Argomento creato il giorno: 20-01-2018 07:37 PM)
13876 Visualizzazioni
Aleconsi
Apprentice
Opzioni

Buonasera, nella giornata odierna mentre stavo normalmente utilizzando il mio Samsung s8 acquistato a luglio 2017 mentre provo una nuova applicazione comincio a notare dei fastidiosi segni sullo schermo fino ad analizzarli al punto di capire che le icone della chiamata, videochiamata di whatsapp e conseguente chat aperta sono rimasti impressi nello schermo in maniera indelebile, con mio enorme dispiacere! Ero a conoscenza del fenomeno del burn in e ho fatto il possibile per evitarlo, la mia domanda è Samsung cambierà il mio display grazie alla garanzia? Grazie mille!

93 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

se il problema è solo il burn in la riparazione passa in Garanzia.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Aleconsi
Apprentice
Opzioni
Si, non ha nessun altro problema, tenuto maniacalmente mai caduto e con cover spigen! L'assistenza ha tempi lunghi?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se accedi al servizio di assistenza via Samsung Members no, sei assistito qui dai Samsung Expert, via mail oppure via chat.

 

Hai già registrato il terminale su Samsung Members?

 

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti forniranno il centro di assistenza più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare anche il ritiro a domicilio.

 

A presto.

 



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Aleconsi
Apprentice
Opzioni

Io sono di Genova e il mio cap è 16142; il mio terminale è già registrato su Samsung members! Grazie mille delle risposte chiare e rapidissime!

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Aleconsi, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Mi dispiace per quanto riscontri sul tuo S8 😞

Potrai rivolgerti al seguente centro autorizzato:

 

GRU.A.R. ELETTRONICA SNC
CORSO EUROPA, 460 E
GENOVA - 16132 - GE

 

In alternativa, come anticipato da danitudi971, potrai contattare il numero verde 800 578 277 per valutare la possibilità di un ritiro a domicilio :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Davideross
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,anche io avrei lo stesso problema ma non so come comportarmi per la garanzia e in che centro assistenza ufficiale andare(telefono comprato in luglio 2017 su ebay).Qualcuno mi sa rispondere? Grazie.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Davideross,

 

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maxxx72
First Poster
Opzioni

Salve Veronica, ho un samsung S8 e riscontro lo stesso problema, sono di Ciampino, dove posso rivolgermi?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maxxx72, Benvenuto sulla Community Samsung!


Potrai fare riferimento al seguente centro di assistenza autorizzato della tua zona:

 

TIMOBILE SRL

VIA DELL'AEROPORTO, 70/72

ROMA - 00175 - RM

 

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes