Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Game Pad - Compatibilità

(Argomento creato il giorno: 23-02-2018 09:38 PM)
1064 Visualizzazioni
marb47
Apprentice
Opzioni

Salve vorrei comprare il samsung gamepad sono un possessore del vecchio note 2 e ho letto che è compatibile, sono un appassionato di retrogame volevo sapere se il samsung gamepad è conpatibile con gli emulatori mamedroid e altri emulatori di consolle, premetto che ho provato un gamepad logitech via usb e funzionava ma volevo provare il gamepad samsung in quanto oltre che il collegamento è bluetooth trasforma con la sua leva di incastro lo smartphone in una consolle portatile

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao marb47, 

ti confermo che il GamePad è compatibile con Note2, possiamo però garantire il funzionamento solo con applicazioni scaricate dal Galaxy Apps, non con Emulatori o applicazioni di terze parti.

Buona serata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
marb47
Apprentice
Opzioni

Ok Grazie

vincenzomatrix1
First Poster
Opzioni
Salve, potrei sapere in che modo potrei utilizzarlo con il mio Samsung note 8???
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao vincenzomatrix1, benvenuto nella Community Samsung!

Esattamente hai aquistato il prodotto indicato qui?

Nel caso, premendo semplicemente il pulsante "Play" di game pad, potrai accedere all'elenco dei giochi dell'app Mobile Console. E cliccando sul singolo gioco accederai direttamente alla pagina dei download dei giochi di Samsung Apps.  Per un accesso istantaneo ai giochi e alla pagina dei download dei giochi di Samsung Apps, l'App Mobile Console deve essere installata sul tuo dispositivo. L'App potrà essere scaricata da Samsung Apps.

Voglio comunque precisare che il Note 8 non è presente tra i dispositivi compatibili, potresti quindi riscontrare degli inconvenienti nell'utilizzo.

I dispositivi compatibili sono i seguenti: Galaxy S4, Galaxy S III, Galxy Note 3, Galaxy Note 2, Galaxy Note Pro, Galaxy Note 10.1 2014 Edition, Galaxy Tab 3 10.1, Galaxy Tab 3 8.0. È necessario l'aggiornamento alla versione 4.3 di Android.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes