Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricevere telefonate durante il gaming

(Argomento creato il giorno: 19-09-2022 12:29 PM)
6444 Visualizzazioni
paoloqu24
Student
Opzioni

Buongiorno, come da titolo vorrei sapere perché durante una sessione di un gioco (Leauge of legends) non riesco ad ricevere delle telefonate,  se qualcuno prova ad contattarmi, mentre se mi chiamano tramite videochiamate (Wechat e Whatsapp) riesco ad riceveretranquillamente. Per quanto riguarda le notifiche le posso ricevere senza alcun problema, non ho provato sugli altri giochi ma solo sul questo specifico gioco citato nel post. La modalità non disturbare risulta spenta durante il gioco. Nel game launcher ho solo queste impostazioni.  Grazie mille 

Uso smartwatch Samsung Galaxy a52s 5g 
[RIMOSSO]

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao paoloqu24,

è possibile che quanto segnali possa dipendere dall'attivazione della "Modalità priorità" sul Game Booster: si tratta di una modalità che interrompe le notifiche qualora volessi concentrarti del tutto sulle tue sessioni di gioco senza le interruzioni di chiamate o messaggi.

Prova a verificare se questa modalità risulta essere attiva procedendo in questo modo:

• Accedi al pannello rapido (trascinando verso il basso dalla parte alta del display);
  • Verifica se in basso a sinistra del pannello rapido è presente questo simbolo e, in tal caso, selezionalo: Veronica_F_0-1663584191720.png
  • Si aprirà la schermata del Game Booster dove ci sarà un tasto per l'accensione o lo spegnimento della Modalità Priorità: se questa è attivata, il tasto risulterà circondato da un contorno azzurro; prova dunque a disattivarla.

Potresti farci sapere? Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
paoloqu24
Student
Opzioni
Grazie per la risposta. La modalità priorità risulta spenta
0 Likes
paoloqu24
Student
Opzioni
Perché immagine è stato rimosso?
0 Likes
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao paoloqu24,

nell'immagine che hai postato era visibile il tuo indirizzo mail. Ho quindi rimosso la foto al fine di tutelare la tua privacy.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes
paoloqu24
Student
Opzioni
Ok. Grazie mille
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @paoloqu24,

effettivamente si tratta di una situazione insolita, in quanto, disattivando la Modalità priorità dovresti ricevere tranquillamente le chiamate e tutte le notifiche. 

In questo caso, ti invito a verificare se l'inconveniente si presenta solamente utilizzando il gioco in questione.

Se così fosse, ti consiglio di verificare all'interno delle impostazioni del gioco, in quanto potrebbero essere presenti eventuali funzionalità in grado di regolare la ricezione delle notifiche sul dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
paoloqu24
Student
Opzioni
Ciao. Il problema si presenta esclusivamente quando avvio un gioco. All'interno delle impostazioni del gioco non ci sono delle opzioni in grado di regolare le ricezione delle notifiche (le notifiche, ribadisco ancora una volta, riesco ad ricevere tranquillamente, solo le chiamate normali no). Grazie mille
0 Likes