Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

(Argomento creato il giorno: 18-09-2022 08:31 PM)
132 Visualizzazioni
Aleks678
Apprentice
Opzioni
Buon giorno a tutti? I messaggi di input non vengono visualizzati nella schermata di blocco Android 11(A12)
0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Aleks678,

ti chiedo scusa, non ho ben compreso la tua richiesta. Cosa intendi esattamente con <<messaggi di input>>? In passato riuscivi a vedere questi contenuti nella schermata di blocco?

Potresti dirci di più? In questo modo potremo capire al meglio la situazione e offrirti delle risposte mirate.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Aleks678
Apprentice
Opzioni
I messaggi non vengono visualizzati sulla schermata di blocco. Quando arriva un SMS, si sente solo il suono, lo schermo non si illumina.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Aleks678,

ti ringrazio per il chiarimento :smiling-face:

In questo caso, è molto probabile che sia stata disattivata la visualizzazione delle notifiche sulla schermata di blocco per l'app Messaggi. Puoi verificarlo in questo modo:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Altro (sotto la voce Inviate di recente)

Veronica_F_0-1663692406100.png

• Seleziona Tutte dal menu a tendina:

Veronica_F_1-1663692452083.png

• Scorri fino a trovare Messaggi
  • Premi su Categorie di notifiche
  • Notifiche generali
  • Schermata di blocco

Da questa schermata, scegli tra:

• Mostra contenuto: se intendi ricevere la notifica sulla schermata di blocco con il contenuto del messaggio visibile.
  • Nascondi contenuto: se intendi ricevere la notifica sulla schermata di blocco ma con il contenuto del messaggio nascosto.

Tieni conto che se risulta attivato "Non mostrare notifiche", queste non vengono proposte sulla schermata di blocco.

Veronica_F_3-1663692760840.png

Esegui questa verifica sia per le Notifiche generali che per i Nuovi messaggi:

Veronica_F_4-1663692776473.png

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Aleks678
Apprentice
Opzioni
Vorrei che lo schermo si accendesse quando arrivano i messaggi.
0 Likes
Aleks678
Apprentice
Opzioni
Non ho quello che hai nelle ultime due foto, ho solo questo,telefono A12(and11),A13(and12)IMG-20220920-WA0030_1000000189_1663697042.jpg
0 Likes