Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria My Knox S7

(Argomento creato il giorno: 24-08-2018 09:09 AM)
283 Visualizzazioni
Zuiki
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, uso my knox da sempre e sposto di continuo le foto creando nuovi album e nascondendoli pure. Dopo l'ultimo aggiornamento quando accedo a my knox e apro la galleria non esiste più il "nascondi e mostra album" nelle impostazioni. Ho album nascosti (so che esistono perchè se cerco di crearne uno nuovo con lo stesso nome dice che già esiste). Potete aiutarmi?

0 Likes
6 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Zuiki, benvenuto nella Community Samsung!

Il servizio My Knox è stato sostituito dall'applicazione Area personale, come indicato qui, di conseguenza non avrai più le funzionalità utilizzabili prima che avvenisse questo passaggio.

Ti suggerisco di esguire quindi un backup dei dati, tramite le Impostazioni di My Knox, per poi caricare i dati sull'Area personale.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Zuiki
First Poster
Opzioni
Grazie. Il backoup è sempre attivo. Il problema è che prima nell area personale, in galleria avevo la possibilità di nascondere un album. Io l ho fatto na adesso quella funzione non esiste più e l'album è sparito
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Zuiki,

all'interno della galleria presente nell'area personale, hai la possibilità di visualizzare le cartelle che hai nascosto, digitando su impostazioni (tre punti verticali in alto a destra), poi sull'opzione "Nascondi o mostra album", deselezionare poi gli album nascosti e applicare la modifica.

A questo punto ti fornirà la lista degli album, compresi quelli che avevi nascosto.

C'è la possibilità comunque che non riesca a recuperare i dati dalla vecchia piattaforma Knox, non avendo eseguito il backup prima della dismissione.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Zuiki
First Poster
Opzioni
Ciao e grazie innanzitutto. In effetti il mio problema è proprio il fatto che nell'area personale quando vado in galleria e clicco sui tre puntini, è sparita la voce "nascondi e mostra album" 😤
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Zuiki,

che versione stai utilizzando di Area personale?

Potrai verificarlo sempre accedendo sul seguente menù:

• Area personale
  • Impostazioni (tre punti verticali in alto a destra)
  • Informazioni sull'area personale

Da qui potrai anche installare aggiornamenti dell'app, se disponibili.

Facci sapere :smiling-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Zuiki
First Poster
Opzioni
La mia versione è la 1.2.25.2
In effetti come dicevo è sparita la funzione per nascondere gli album
0 Likes