Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung cloud s7 perche non fa recuperre alcuni elementi

(Argomento creato il giorno: 30-12-2020 12:38 PM)
179 Visualizzazioni
immalio
First Poster
Opzioni

Salve ho rotto aime il mio fidato  s7 edge 

sono fortunatamente a trovarne uno funzionante  e a buon prezzo come usato.

ora leggevo che cambieranno anche  le regole per il samsung cloud  😞

lasciando stare questo sono riuscita a recuperare un mio vecchio backup 

pero ho delle difficolta  nel senso ho tantissime foto che non riesco a scaricare sul cell credo che non sia possibile 

ma da pc si  pero non fa prenderne piu di  500 x volta, e visto che samsung cloud fra un po va in pensione  allora ero decisa a scaricare tutto ma possibile che non ci sia qualcosa che fa scaricare tutte le foto insieme sul pc  ??? 

qualcuno sa dirmi il perche  ? 

poi cera un altra cosa strana  mi ha recuperato il vecchio backup di my knox del  2017 ma non me lo fa integrare ne da pc ne da cell .

idem  altri 256 mb  della vecchia app note  perche  non mi fa recuperare  che mi mette sotto dati da applicazioni non piu disponibili. 

sbaglio io qualcosa ci sono procedure diverse per  recuperare questi dati? 

1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao immalio,

il dispositivo che sei riuscita ad acquistare è sempre un Galaxy S7 edge?

Ti confermo che a partire dal mese di Giugno la sincronizzazione della Galleria non sarà più supportata da Samsung Cloud, quindi se hai i tuoi dati sul server dovresti trasferirli all'esterno. Facendo l'accesso al servizio Samsung Cloud da PC dall'indirizzo https://support.samsungcloud.com/ e selezionando "Galleria" o "Drive" dovresti poter riuscire a scaricare tutti i dati contemporaneamente tramite il menu di download, in un file compresso. 

Una volta scaricati i dati sul PC potrai poi riportarli sul telefono, se lo desideri, oppure spostarli all'interno di One Drive, il cloud di Microsoft attualmente nostro partner.

Quale procedura stai eseguendo, esattamente? Ti chiedo anche in che modo stai tentando di recuperare il tuo backup, che tipo di salvataggio cioè avevi eseguito.

Per quanto riguarda My Knox l'app non è più disponibile ed è stata sostituita dall'Area Personale con l'aggiornamento ad Android 7.0: è dunque necessario salvare i contenuti spostandoli all'esterno di My Knox, per poi trasferirli all'interno di Area Personale.

Riguardo alle note, invece, qual è l'applicazione di cui avevi eseguito il backup? L'app attualmente in uso è Samsung Notes, che ti consente di recuperare le note create sull'app Memo e regolarmente sincronizzate sull'account Samsung: https://www.samsung.com/it/apps/samsung-notes/ Aprendo l'app e facendo il login con l'account Samsung, il sistema dovrebbe chiederti subito se desideri importare le note precedenti.

Facci sapere. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes