in data 22-08-2014 08:28 AM
Buongiorno, da qualche giorno il tablet in oggetto ha una durata della batteria "ridicola"...
Non so se la causa sia nella installazione di chromecast e di bubbleupn ma sono le uniche due app che ho installato negli ultimi giorni.
questa mattina li ho arrestati forzatamente ma la situazione non è migliorata... la batteria si scarica a tempo di record... mai vista una cosa così... e si che di tablet samsung ne ho avuti tanti... anzi quasi tutti...
bah.... avreste qualche idea... oltre al ripristino che sto facendo adesso...???
in data 17-11-2014 11:18 AM
Il mio problema è sempre più preoccupante (la batteria non si carica più se non con estrema fatica e si scarica in un'ora). Temo che sia proprio un difetto costruttivo della batteria non riconducibile a problematiche di connettori usb e/o caricabatteria. Ho prenotato l'appuntamento per portare il tablet in assistenza.
in data 17-11-2014 06:17 PM
Cavolo ero troppo felice, e di aver fatto la scelta giusta, adesso non so che fare, provo a portarlo in assistenza speriamo che si possa risolvere.
Tenimoci aggiornati.
in data 27-11-2014 12:18 AM
salve ho un tab s da 8.4'' l'ho preso a settembre e sto notando da un paio di giorni che si scarica molto velocemente se faccio una partita a CoL 2 IN MENO DI UN ORA DA 100% a 15% e una cosa veramente impossibile altro che 2/3 giorni nemmeno con il binocolo.. ho un sd da 32 gb una scheda in 4g e naviga in lte ma la cosa che mi crea un sospetto e che le batterie a ioni di litio sofrono il caldo e come ben sappiamo noi possessori e samsung i tablet in questione sofrono di surriscaldamento dunque il calore stesso generato dal tablet uccide la batteria piu o meno velocemente in base al'uso intenso del tablet quindi per concludere faccio un hard reset rimuovo la sd e disattivo il 4g e se le cose nn cambiano sicuramente riporto in assistenza chedendo la sostituzione della batteria o device ...
in data 27-11-2014 09:57 AM
Io lo ho portato in assistenza. Me lo hanno restituito il giorno dopo sostituendo alimentatore e un paio di componenti della scheda logica ( non so quali). Il tablet é tornato il gioiellino di prima!
in data 27-11-2014 10:37 AM
Il mio è in assistenza, mi hanno detto che ci vogliono 15gg circa per riaverlo, e che faranno un aggiornamento che solo loro possono farlo.
Speriamo bene, vi aggiornerò appena arriva.
in data 06-01-2015 02:40 PM
in data 06-01-2015 02:44 PM
Le applicazioni che acquisti tramite il Play Store sono legate al tuo account Google, una volta effettuato il reset ti basterà accedere nuovamente al Market di Google.
in data 06-01-2015 03:59 PM
in data 06-01-2015 11:46 PM
Scusate il ritardo, devo dire con mio stupore che il problema è stato risolto con un aggiornamento software da Samsung. Sono rimasto 17 giorni senza tab ma né valsa la pena.
Per il backup usa kies su PC salvi tutto li e dopo ripristini tutto, app comprese.
in data 08-01-2015 08:50 PM