Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab S 10,5 T805 BATTERIA CHE DURA UNA SOLA ORA

(Argomento creato il giorno: 06-01-2015 02:44 PM)
7344 Visualizzazioni
aresca
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da qualche giorno il tablet in oggetto ha una durata della batteria "ridicola"...

Non so se la causa sia nella installazione di chromecast e di bubbleupn ma sono le uniche due app che ho installato negli ultimi giorni.

questa mattina li ho arrestati forzatamente ma la situazione non è migliorata... la batteria si scarica a tempo di record... mai vista una cosa così... e si che di tablet samsung ne ho avuti tanti... anzi quasi tutti...

bah.... avreste qualche idea... oltre al ripristino che sto facendo adesso...???

fphome2
First Poster
Opzioni

Il mio problema è sempre più preoccupante (la batteria non si carica più se non con estrema fatica e si scarica in un'ora). Temo che sia proprio un difetto costruttivo della batteria non riconducibile a problematiche di connettori usb e/o caricabatteria. Ho prenotato l'appuntamento per portare il tablet in assistenza.

0 Likes
paolix
Apprentice
Opzioni

Cavolo ero troppo felice, e di aver fatto la scelta giusta, adesso non so che fare, provo a portarlo in assistenza speriamo che si possa risolvere.

Tenimoci aggiornati.

0 Likes
futuromisto
Student
Opzioni

salve ho un tab s da 8.4'' l'ho preso a settembre e sto notando da un paio di giorni che si scarica molto velocemente se faccio una partita a CoL 2 IN MENO DI UN ORA DA 100% a 15% e una cosa veramente impossibile altro che 2/3 giorni nemmeno con il binocolo.. ho un sd da 32 gb una scheda in 4g e naviga in lte ma la cosa che mi crea un sospetto e che le batterie a ioni di litio sofrono il caldo e come ben sappiamo noi possessori e samsung i tablet in questione sofrono di surriscaldamento dunque il calore stesso generato dal tablet uccide la batteria piu o meno velocemente in base al'uso intenso del tablet quindi per concludere faccio un hard reset rimuovo la sd e disattivo il 4g e se le cose nn cambiano sicuramente riporto in assistenza chedendo la sostituzione della batteria o device ...

0 Likes
fphome2
First Poster
Opzioni

Io lo ho portato in assistenza. Me lo hanno restituito il giorno dopo sostituendo alimentatore e un paio di componenti della scheda logica ( non so quali). Il tablet é tornato il gioiellino di prima!

0 Likes
paolix
Apprentice
Opzioni

Il mio è in assistenza, mi hanno detto che ci vogliono 15gg circa per riaverlo, e che faranno un aggiornamento che solo loro possono farlo.

Speriamo bene, vi aggiornerò appena arriva.

0 Likes
maxblues1
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, sono nuovo nella community ma ho anche io lo stesso problema...
La batteria del mio galaxy tab s 10 una volta attivato il wi fi ed entrato in internet mi si scarica a vista d'occhio. Mi è venuto il dubbio che non sia la scelta del browser che incida sulla durata della batteria... io ho sempre usato google crhome anche se un pò pesantino. Ho provato allora a disinstallare e lasciare il browser di default e sembra che vada un pò meglio. Mi dite per favore se qualcun altro ha provato la stessa cosa? Eventualmente se dovessi fare un reset del dispositivo le mie app che ho acquistato me le ritrovo o devo fare un ripristino? Grazie del prezioso aiuto
0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Le applicazioni che acquisti tramite il Play Store sono legate al tuo account Google, una volta effettuato il reset ti basterà accedere nuovamente al Market di Google.

0 Likes
maxblues1
First Poster
Opzioni
Grazie... per la storia del browser sai nulla invece?
0 Likes
paolix
Apprentice
Opzioni

Scusate il ritardo, devo dire con mio stupore che il problema è stato risolto con un aggiornamento software da Samsung. Sono rimasto 17 giorni senza tab ma né valsa la pena.

Per il backup usa kies su PC salvi tutto li e dopo ripristini tutto, app comprese.

0 Likes
maxblues1
First Poster
Opzioni
Ciao,
scusate ma fra i tanti impegni ho avuto solo poco fa il tempo di installare kies sul pc e fare il backup...
Sono davvero preoccupato perchè in questi ultimi giorni il tablet all'improvviso si è spento e riavviato tre volte da solo e sia ieri sera che oggi pomeriggio mi si è come spento! Ieri panico!!! Ho provato a premere il tasto dell'accensione ma nulla... poi rassegnato ho chiuso la custodia pensando che fosse morta la batteria. Dopo poco l'ho riaperta e si è riacceso... oggi invece no... quindi backup!
Per resettare è sufficiente ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni o devo usare un ago e resettare dal pulsantino sotto?
Grazie
0 Likes