Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab S 10,5 T805 BATTERIA CHE DURA UNA SOLA ORA

(Argomento creato il giorno: 22-08-2014 08:28 AM)
25379 Visualizzazioni
aresca
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da qualche giorno il tablet in oggetto ha una durata della batteria "ridicola"...

Non so se la causa sia nella installazione di chromecast e di bubbleupn ma sono le uniche due app che ho installato negli ultimi giorni.

questa mattina li ho arrestati forzatamente ma la situazione non è migliorata... la batteria si scarica a tempo di record... mai vista una cosa così... e si che di tablet samsung ne ho avuti tanti... anzi quasi tutti...

bah.... avreste qualche idea... oltre al ripristino che sto facendo adesso...???

33 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao aresca, Benvenuto nella nostra Community!

Se dopo il ripristino il problema non si risolve, ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri centri autorizzati.
senape1
First Poster
Opzioni

ciao anche io sono nella stessa  situazione tua il tablet dopo una notte di

carica batteria 100% nel giro di poco tempo quando lo utilizzo abbassa la %

di carica della batteria in maniera incredibile obbligandomi a ricollegare alimentare

intorno al 15%.

Ho visto che ti hanno consigliato il ripristino, sai dirmi se ti hai avuto

con tale operazione un miglioramento ??

Grazie per la tua risposta

Senape

0 Likes
senape1
First Poster
Opzioni

Ciao Aresca, ieri avevo letto il tuo messaggio e ti avevvo scritto

per sapere se attivando l' opzione di ripristino la situazione fosse migliorata.

Io ieri ho fatto il ripristino e non è cambiato nulla.

Ma poi ho fatto una prova; nel mio tablet ho inserito

una micro sd da 64 gb Sandisk.

Ho provato a levarla e i consumi si sono stabilizzati, non so se la tua configurazione

è uguale alla mia ma volevo condividere con altri utenti la mia esperienza

Oggi faccio delle ulteriori verifiche e lunedì inserisco una nuova micro sd (Samsung),

vediamo se il problema si ripresenta con questa micro sd Samsung.

Un saluto

Senape

GIUSEPPERVT
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema sopra indicato. purtroppo nel mio caso il tab neppure si accende. collegandolo alla presa elettrica di casa o al pc. nella schermata compare il simbolo della batteria grigia con led immobile quindi compare la classica batteria in ricarica ma subito scompare. cosa mi consigliate di fare, recarmi in assistenza. ho provato a tenere premuto il tasto di accensione ma con esito negativo.

grazie giuseppe

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Giuseppe, Benvenuto nella nostra Community!

Se il dispositivo non si avvia, non c'è altra soluzione che recarsi direttamente presso uno dei nostri City Point autorizzati, in modo da poter eseguire delle verifiche più approfondite.

Ti ricordo che QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Fammi sapere!

0 Likes
frappuccinamoa
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, anche il mio ha lo stesso problema e dopo un hard reset non ha cambiato nulla. in effetti anche io ho messo una SCHEDA SD.... Potrei provare a toglierla e vedere se cambia qualcosa. Non avevo pensato che potesse essere anche quello. Se non migliora la situazione, andrò di sicuro in un centro samsung. si scarica la batteria solo a guardarlo... 

peccato perchè leggerezza comodità ed ergonomia sono davvero ottimi

0 Likes
fergo631
First Poster
Opzioni

ciao a tutti.

ho anch'io lo stesso problema ma non ho sd installate e si è presentato dopo un hard reset.

le stesse app che avevo prima le ho installate anche dopo sempre attraverso google play.

soluzioni ?

grazie.

max

0 Likes
fphome2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

sono appena entrato nella community poichè cercavo una spiegazione al problema del mio tablet ed sono finito in questo post. Penso di avere il vostro stesso problema. Il mio favoloso tab s 10.5 nell'ultima settimana ha iniziato ad avere grossi problemi di batteria. Dal durare meno del solito al durare molto meno del solito fino ad oggi in cui la percentuale scendeva a vista d'occhio.

In questo momento è sotto carica e la batteria presenta problemi anche in questa fase. E' sottocarica da 3 ore e si è caricato del 10% (dall'11% al 21% in poco più di 3 ore). Un'ora fa ho provato anche a spegnerlo per proseguire la carica da spento (temevo ci fosse qualcosa in background che succhiasse l'energia che stavo buttando dentro) ma la carica continua a ritmi incredibilmente lenti.  

Sono abbastanza disperato.

Proverò a rimuovere la microsd e, successivamente a fare un hard reset sperando che il mio tablet torni il gioellino di settimana scorsa.

0 Likes
paolix
Apprentice
Opzioni

Qualcuno ha risolto?? mi trovo allo stesso modo dopo 2/3 mesi dall'aquisto

Suggerimenti reset a parte?

0 Likes