Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy sud americano, sbloccato con codice MCk samsung, non riconosce scheda Sim Vodafone

(Argomento creato il giorno: 13-12-2018 03:38 PM)
1230 Visualizzazioni
sebasco
First Poster
Opzioni

Galaxy sud americano, sbloccato con codice MCk samsung, non riconosce scheda Sim Vodafone,mentre in altri cellulari funziona perfettamente.dopo vari tentativi, bloccato il Pin, ma non riconosce il Puk.

3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sebasco, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

La schermata che stai visualizzando potrebbe essere relativa sia al codice PUK di rete che ai codici legati alla SIM.

Un modo semplice di capire che tipo di blocco sia attivo, è verificare se la richiesta del codice consente un numero limitato di tentativi; se hai solo 10 possibilità di inserimento ed in caso di errore il numero decrementa, significa che la richiesta è relativa ai codici PIN e PUK della SIM, per cui ti inviterei a fare riferimento al tuo gestore telefonico :winking-face:

In caso contrario, ti confermo che si tratta di un blocco rete regionale.

Verificando la tua pratica, ho visto che hai contattato qualche giorno fa il nostro servizio chat per richiedere assistenza; ti confermo che la pratica è in corso, per cui a breve ti verranno forniti i codici per lo sblocco del dispositivo :smiling-face:

Resto a disposizione per chiarimenti!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
donatocolapinto
First Poster
Opzioni

Per favore qualcuno mi aiuto :

ho due samsung : s6 edge + s7 edge entrambi repubblica dominicana , ho gia mandato varie mal a samsung america per farli sbloccare dato che ora vivo in italia .

Ma sempre mi rispondo di scrivere a samsung america ma io gia lho fatto 5 volte !!

che devo fare ?? aiuto 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti ho risposto nel tuo thread :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes