in data 13-12-2018 03:38 PM
Galaxy sud americano, sbloccato con codice MCk samsung, non riconosce scheda Sim Vodafone,mentre in altri cellulari funziona perfettamente.dopo vari tentativi, bloccato il Pin, ma non riconosce il Puk.
in data 14-12-2018 02:18 PM
Ciao sebasco, benvenuto nella Community Samsung!
La schermata che stai visualizzando potrebbe essere relativa sia al codice PUK di rete che ai codici legati alla SIM.
Un modo semplice di capire che tipo di blocco sia attivo, è verificare se la richiesta del codice consente un numero limitato di tentativi; se hai solo 10 possibilità di inserimento ed in caso di errore il numero decrementa, significa che la richiesta è relativa ai codici PIN e PUK della SIM, per cui ti inviterei a fare riferimento al tuo gestore telefonico
In caso contrario, ti confermo che si tratta di un blocco rete regionale.
Verificando la tua pratica, ho visto che hai contattato qualche giorno fa il nostro servizio chat per richiedere assistenza; ti confermo che la pratica è in corso, per cui a breve ti verranno forniti i codici per lo sblocco del dispositivo
Resto a disposizione per chiarimenti!
Ciao
in data 12-03-2019 02:38 PM
Per favore qualcuno mi aiuto :
ho due samsung : s6 edge + s7 edge entrambi repubblica dominicana , ho gia mandato varie mal a samsung america per farli sbloccare dato che ora vivo in italia .
Ma sempre mi rispondo di scrivere a samsung america ma io gia lho fatto 5 volte !!
che devo fare ?? aiuto
in data 12-03-2019 02:47 PM
Ciao,
ti ho risposto nel tuo thread
A presto.