Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s8 non si accende piu

(Argomento creato il giorno: 14-12-2017 07:40 PM)
12505 Visualizzazioni
NicolaLosavioS8
First Poster
Opzioni

Salve a tutti vorrei sapere un centro assistenza Samsung a Bari perche parecchi non fanno più telefoni in garanzia

0 Likes
Caiodh
First Poster
Opzioni

salve, anche il mio galaxy non da piu segni di vita, è ancora in garanzia ma ha il vetro rotto per una caduta che però non inficiava il funzionamento del telefono, la garanzia risponde ugualmente o verrà data sicuramente la colpa alla caduta?

Qual'è il centro assistenza più vicino a 25021?

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Caiodh, Benvenuto sulla Community Samsung!

Prima di fare riferimento all'assistenza, ti suggerisco di effettuare i seguenti tentativi:

- Tenere premuti, insieme e per qualche istante, il tasto Power e il tasto Volume-;
- Tenere in carica il dispositivo per diverse ore.

Qualora non dovessi ottenere risultati, potrai fare riferimento al seguente centro di assistenza:

ELETTRONICA RIPARAZIONI

VIA PEROTTI, 14

BRESCIA - 25125 - BS

Poichè il tuo dispositivo risulta essere interessato da un danno fisico, verrà emesso un preventivo di spesa per la riparazione: in caso di presenza di danni causati, infatti, la garanzia risulta essere invalidata a prescindere dal legame tra problema riscontrato e danno fisico.

Il centro, infatti, ha il dovere di riconsegnare il dispositivo riparato nella sua totalità, in quanto devono essere garantite le specifiche tecniche che puoi consultare anche sul nostro sito.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Krizia
First Poster
Opzioni

Anche il mio non si accende pi. Dove trovo il mio centro di assistenza sono di Agrigento sicilia

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Krizia, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a effettuare un'accensione forzata tenendo premuti, insieme e per qualche istante, il tasto Power e il tasto Volume-? Hai provato, inoltre, a tenere in carica il dispositivo per diverse ore?

Qualora non dovessi risolvere, potrai fare riferimento al seguente centro:

ELETTRONICA BACCHI

PIAZZA COMM A. GIGLIA 39

FAVARA - 92026 - AG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alenespoli
First Poster
Opzioni

Salve, anche il mio s8 non si accende più. Messo in carica, e dopo qualche minuto non ha più dato segni di vita se non il led di carica permanente anche senza cavo che poi è scomparso.

Come posso procedere? Il telefono ha solo 5 mesi.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alenespoli, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato ad avviare il dispositivo tenendo premuti, insieme e per qualche istante, il tasto Power e il tasto Volume-?

E' consigliabile provare, inoltre, a tenere in carica il dispositivo per diverse ore, al fine di verificare se in questo modo si avvia.

Qualora tali tentativi non dovessero andare a buon fine, sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino! 

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alenespoli
First Poster
Opzioni

Ciao, sì ho già provato tutte le procedure. 

CAP 22060

Volevo chiedere, sarà possiibile recuperare in qualche modo i dati salvati sul dispositivo? Es. foto, video ecc...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alenespoli,

se il dispositivo non accende, purtroppo, non è possibile recuperare i dati: avrai la possibilità di recuperarli solo qualora avessi, in passato, effettuato la sincronizzazione dei dati con il Samsung Cloud, oppure qualora avessi già eseguito un backup con il software Smart Switch.

Nella tua zona è presente il seguente centro:

GLOBAL MEDIA SERVICE DI VALENTI LUIGI

VIA OLTRECOLLE 97/101

COMO - 22100 - CO

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luckyluke7
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

anche il mio S8 di neanche un anno, lasciato in carica acceso di sera al 20% di batteria, al mattino non ha dato più segnali di vita così come la spia della ricarica. Vi domando : volendo provare a tenerlo qualche ora sotto carica, la spia della ricarica deve comunque accendersi immediatamente o non è indicativa la sua immediata accensione?

Purtroppo anche la procedura tasto accensione e tasto volume - è fallita.

Grazie.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luckyluke7, Benvenuto sulla Community Samsung!

A seconda del tipo di anomalia, è possibile che la spia non si accenda nell'immediato.

Se non hai già provato, puoi tentare una ricarica di qualche ora e verificare se in questo modo il dispositivo si accende.

Qualora non dovessi risolvere, sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza per una verifica.

In questo caso potrai comunicarmi il tuo C.A.P., possiamo suggerirti il centro più vicino.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes