Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s8 non si accende piu

(Argomento creato il giorno: 14-12-2017 07:40 PM)
12508 Visualizzazioni
NicolaLosavioS8
First Poster
Opzioni

Salve a tutti vorrei sapere un centro assistenza Samsung a Bari perche parecchi non fanno più telefoni in garanzia

0 Likes
26 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao NicolaLosavioS8, ti do il benvenuto nella nostra Community,

mi dispiace tanto che il tuo Galaxy S8 non si accenda più :womansad:

Hai già provato a tenere premuto per almeno 20 secondi il tasto power ed il tasto volume- in contemporanea?

Questa procedura dovrebbe eliminare eventuali tensioni residue che impediscono il normale avvio.

Se anche in questo modo non risolvi, allora ti consiglierei di fare riferimento ad un nostro centro assistenza.

Quello più vicino a te è il seguente:

ADS SRL

VIA CADUTI DI NASSIRYA, 8

70124 BARI

Telefono
080/5020006

È molto probabile che tale centro non possa intervenire direttamente e debba spedire il telefono al laboratorio di riferimento.

In tal caso, dopo averli consultati in proposito, ti consiglierei di richiedere un ritiro a domicilio gratuito, contattando il nostro numero verde 800.578.277.

Utilizzando questa formula, normalmente non trascorrono più di 7/8 giorni tra il ritiro del corriere e la riconsegna presso il tuo domicilio.

Rimango a tua disposizione per qualunque chiarimento :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Molnar81
First Poster
Opzioni

Buonasera, anche il mio Galaxy S8 non si accende più. Ho provato tutte le procedure di ripristino tramite tasti suggerite sul forum, senza successo. Avrei bisogno del centro assistenza più vicino a Livorno (57122).

Grazie in anticipo!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Molnar81, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando 😞

Se il dispositivo non accende nè con la combinazione nè con una ricarica prolungata, sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung.

Nella tua zona è presente il seguente centro:

BELETTRONICA DI BARBIERI ANDREA

Via Bacchelli 70/11

LIVORNO - 57124 - LI

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
studioimmagine
First Poster
Opzioni

Buongiorno...anche il mio si è spento e stamani non si accendeva più...

E' possibile sapere quale sia il centro assistenza più vicino?

Io sono di Abetone (pistoia)

grazie mille

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao studioimmagine, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato ad avviare il dispositivo tenendo premuti, insieme e per qualche istante, il tasto Power e il tasto Volume -?

Hai provato, inoltre, a tenere in carica il dispositivo per qualche ora?

Qualora tali procedure non dovessero essere risolutive, potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato:

G2 SNC DI INNOCENTI FABRIZIO e C.

VIA LUIGI RUSSO 110/114

PISTOIA - 51100 - PT

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fra001
First Poster
Opzioni

Buongiorno nemmeno il mio s8 si sta accendendo ed ho provato davvero con tutti i metodi ma niente... vorrei sapere dov'è un centeo più vicino a me... mi trovo a San Nicola Arcella (Co)

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fra001, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato.

Nella tua zona potrai rivolgerti a:

STM ELETTRONICA

CORSO GARIBALDI, 90

CASTROVILLARI - 87012 - CS

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cignus10
First Poster
Opzioni

Buongirono, il mio S8 non si accende . ho Fatto tutte le prove del caso ma nulla da fare.

Mi consigliate il centro autorizzato, o come mi sembra di capire, meglio la telefonata

al numero verde e la spedizione gratuita diretta?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cignus10, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro autorizzato.

Alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore, e potrai indicarmi il tuo C.A.P. per verificare quelli della tua zona.

Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.

In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche il ritiro a domicilio da te citato, che è possibile richiedere contattando il numero verde 800.578.277 :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes