in data 06-08-2020 04:26 PM
ciao ho un problema con un galaxy s7 un giorno all improvviso mentre lo stavo usando si e bloccato e poi lo schermo e diventato nero e il led blu acceso, per riavviarlo o aspetto che si scarica la batteria o la devo staccare, sono riuscito una volta a fare un hard reset ha funzione circa 10 minuti il tempo di fare un ripristino da samsung cloud e si e spento di nuovo, e sempre cosi appena lo accendo non faccio in tempo ad aprire un app si blocca e si spegne c e una soluzione a questa cosa grazie
in data 06-08-2020 04:53 PM
in data 06-08-2020 07:45 PM
ciao sapresti i costi grazie mille
in data 06-08-2020 07:57 PM
in data 07-08-2020 12:14 AM
Ciao @Chonsecto ,
ti confermo che può trattarsi di un problema hardware che merita un approfondimento presso un centro di assistenza autorizzato. Immagino che tu abbia controllato che la batteria sia abbastanza carica e che quindi gli spegnimenti improvvisi non siano dovuti a scarsa autonomia.
Visita la pagina dei Samsung Customer Service. Quanto possa costare dipende dalla perizia del centro: una volta appurate le riparazioni da fare ti verrà dato un preventivo, che secondo me può toccare anche diverse centinaia di euro.
@Nico831 in questa Community diamo solo supporto ufficiale. I Termini e le Condizioni di Samsung Community vietano di indicare metodi di supporto non ufficiali (quali ad esempio recarsi presso centri di assistenza non autorizzati) perché tali centri manometterebbero il dispositivo non garantendo il suo corretto funzionamento.
A presto.
in data 07-08-2020 01:52 AM
in data 07-08-2020 12:19 PM
grazie a tutti per i consigli
in data 15-08-2020 04:47 PM
ciao a tutti ho provato a riaccendere il telefono dopo avero smontato e rimontato e qualche giorno si e acceso e sembra funzionare a da piu di due ore acceso ho fatto anche il backup da samsung cloud due cose non funzionano i due tasti che si trovano vicino al tasto home e non me lo fa ricaricare dice ricarica arrestata per temperatura troppo basse sapete qualcosa al riguardo grazie