Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s7 schermo nero, surriscaldamento e nessun assistenza

(Argomento creato il giorno: 30-05-2016 11:24 PM)
7570 Visualizzazioni
marcohhh1
Journeyman
Opzioni

Ho comprato a marzo in preordine un galaxy s7 dopo anni passati con apple, mai scelta fu tanto infelice. Dopo due mesi di utilizzo, circa due settimane fa, lo schermo diventa improvvisamente nero e il telefono non risponde più ad alcuno stimolo. Come se non bastasse  comincia a surriscaldarsi in modo veramente eccessivo tanto da non riuscire a tenerlo in mano. Il tutto mentre ero fuori casi e dunque necessitavo del telefono. La mattina dopo provo a rimetterlo in carica e come se nulla fosse riprende vita ma, tempo due giorni, ricapita la stessa cosa e di nuovo devo attendere che il telefono si scarichi completamente prima di poterlo utilizzare. A questo punto forte della garanzia chiamo il servizio di assistenza dedicato dove mi informano che loro non sanno niente e sarà un tecnico a chiamarmi per capire l'entità del guasto e per comunicarmi quando verrà ritirato dal servizio customer care. Passati 10 giorni e del tecnico neanche l'ombra. Provo a chiamare nuovamente oggi e mi viene ripetuta la stessa solfa.

Aspetterò qualche giorno ma la prossima chiamata la faccio fare dal mio avvocato con annessa denuncia all'antitrust. Uomo avvisato mezzo salvato.

Consiglio chiunque sia interessato a comprare un prodotto samsung di non farlo, non hanno niente che giustifichi una tale scelta.  

0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao marcohhh, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo?

Quando capita questo problema, ti consiglio di ravviare forzatamente il dispositivo tenendo premuti i tasti volume giù e tasto accensione per circa 10 secondi.
0 Likes
marcohhh1
Journeyman
Opzioni
Ho provato anche quello che mi hai suggerì ma il telefono non rispondeva comunque.
0 Likes
nazzareno865
Apprentice
Opzioni
vai avanti con la denuncia,qui scrivono solo per prendere tempo poi non ti si fila nessuno.
0 Likes
modernix
First Poster
Opzioni
Salve,io ho lo stesso problema con il mio Galaxy S7 Edge vi è stato inviato il 13/01/2017 tramite samsung people con corriere TNT,trattenuto una settimana mi è stato restituito giovedì 26/01/2017,riacceso alle ore 18.00 e alle ore 19.24 stesso ed identico problema,oggi 30/01/2017 attendo il ritiro con corriere per la seconda volta ve lo rimando sperando che risolviate il problema. Essendo ex cliente Apple credo in voi dopo anni passati insieme dal primo Galaxy S. Non vorrei fosse arrivato il momento di retrocedere ad Apple. Saluti
0 Likes
Rikygel
First Poster
Opzioni
Salve il mio s 7 edge ( 600 euro di terminale), 4 mesi di vita, mi si blocca sullo schermo nero e per farlo riprensere devp giocare con la combinaziane dei tasti.
Cosa devo fare?
Avete soluzioni diverse dell assistenza?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Rikygel, Benvenuto,

ti consiglierei di effettuare come prima cosa un backup dei tuo dati sul PC con l'utilizzo di Smart Switch.

Una volta fatto questo, ti suggerisco di procedere con un wipe dei dati, seguendo i passaggi indicati qui :smileyhappy:

Fammi sapere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes