in data 30-05-2016 11:24 PM
Ho comprato a marzo in preordine un galaxy s7 dopo anni passati con apple, mai scelta fu tanto infelice. Dopo due mesi di utilizzo, circa due settimane fa, lo schermo diventa improvvisamente nero e il telefono non risponde più ad alcuno stimolo. Come se non bastasse comincia a surriscaldarsi in modo veramente eccessivo tanto da non riuscire a tenerlo in mano. Il tutto mentre ero fuori casi e dunque necessitavo del telefono. La mattina dopo provo a rimetterlo in carica e come se nulla fosse riprende vita ma, tempo due giorni, ricapita la stessa cosa e di nuovo devo attendere che il telefono si scarichi completamente prima di poterlo utilizzare. A questo punto forte della garanzia chiamo il servizio di assistenza dedicato dove mi informano che loro non sanno niente e sarà un tecnico a chiamarmi per capire l'entità del guasto e per comunicarmi quando verrà ritirato dal servizio customer care. Passati 10 giorni e del tecnico neanche l'ombra. Provo a chiamare nuovamente oggi e mi viene ripetuta la stessa solfa.
Aspetterò qualche giorno ma la prossima chiamata la faccio fare dal mio avvocato con annessa denuncia all'antitrust. Uomo avvisato mezzo salvato.
Consiglio chiunque sia interessato a comprare un prodotto samsung di non farlo, non hanno niente che giustifichi una tale scelta.
in data 31-05-2016 12:37 PM
in data 31-05-2016 12:41 PM
in data 14-11-2016 07:19 PM
in data 30-01-2017 01:15 PM
in data 24-04-2017 08:00 AM
in data 26-04-2017 12:26 PM
Ciao Rikygel, Benvenuto,
ti consiglierei di effettuare come prima cosa un backup dei tuo dati sul PC con l'utilizzo di Smart Switch.
Una volta fatto questo, ti suggerisco di procedere con un wipe dei dati, seguendo i passaggi indicati qui :smileyhappy:
Fammi sapere.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.