Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S5: Problemi con l'illuminazione dello schermo

(Argomento creato il giorno: 25-04-2017 02:05 PM)
2713 Visualizzazioni
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, purtroppo è da ieri che il mio Galaxy S5 riscontra i seguenti problemi:
- lampo e colorazione verde dello schermo al momento del blocco del display.

- raramente colorazione arancione al riavvio del display.

- in alcuni casi blocco del cellulare per 3-4 secondi dopo aver spento lo schermo.

- sfarfallio e colorazione verde dello schermo se riduco la luminosità al minimo.

Ho provato ad aggiornare il software (nonostante abbia l'impressione che sia più un problema hardware), sorprendentemente non ha avuto nessuno di questi problemi per una buona mezz'ora, per poi mostrarli nuovamente.

Cosa posso fare?

Grazie.

giuli94
Apprentice
Opzioni

Ciao, anche io da alcuni giorni riscontro il problema.. Alla fine lo avete risolto? 

Ho scaricato l'app screen test e fix e adesso ho avviato il fix.. Mi consigli di lasciarlo andare per tutta una notte? Ma si blocca da solo prima o poi o lo schermo continua a cambiare velocemente colore fino a quando non arresti l'app? 

Grazie 

0 Likes
bradipone692
Student
Opzioni

Ciao, io lascio l'applicazione accesa con luminosità massima tutta la notte. 2 o 3 volte e ho risolto il problema! Ogni tanto ritorna, ma rifaccio la procedura... Spero di essere stato d'aiuto... 

0 Likes
giuli94
Apprentice
Opzioni

Perfetto grazie:) ti farò sapere... Spero di risolvere..

0 Likes
jokabbt1
First Poster
Opzioni

Ciao, io ti consiglio di fare il fx tutta la notte per tutti i giorni una settimanella buona, ho notato grandi miglioramenti, in genere il problema scompare per giorni e giorni e quando si ripresenta io rifaccio il fix la notte. Metto il telefono al 100% di luminosità e avvio il fix, no non si ferma da solo, lo fermi tu la mattina. Ti consiglio di mettere il telefono a faccia in giù :smiling-face: Fammi sapere se migliora.

0 Likes
Giovann
First Poster
Opzioni

Ragazzi, e un problema Software dovuto all ultimo aggiornamento ota, probabilmente il software non gestisce bene la corrente dell hardware quando si adatta la luminosità creando sfarfallio, l unica soluzione e aspettare un aggiornamento di Samsung che risolve il problema. Nel mio caso ho un Samsung Galaxy A3 2016  e il problema e appunto comparso dopo l aggiornamento. Spero che questo messaggio arriverà alla Samsung che provvederà al più presto! 

0 Likes
giuli94
Apprentice
Opzioni

sinceramente non penso sia dovuto solo all'aggiornamento, almeno per i samsung s5, io non ho aggiornato il mio dospositivo negli ultimi due anni e il problema è comparso qualche mese fa.

0 Likes
DANIELSPARK
Apprentice
Opzioni

ragazzi news from hell.....ho comperato una batteria nuova, da 2 giorni e come per magia sono duo giorni che non fa più quell'dioso flickering....

spero che duri nel tempo a breve video su Youtube con prova batteria vecchia e batteria nuova

giuli94
Apprentice
Opzioni

Ciao.. ora tocca  a me ad avere questo problema 😞 da mesi ormai.. come hai risolto?

0 Likes
giuli94
Apprentice
Opzioni

0 Likes
giuli94
Apprentice
Opzioni

Ciao, come sta andando con la batteria nuova? non ne posso più di questo sfavillamento!!!!

0 Likes