Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S5: Problemi con l'illuminazione dello schermo

(Argomento creato il giorno: 19-01-2016 11:19 AM)
46843 Visualizzazioni
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, purtroppo è da ieri che il mio Galaxy S5 riscontra i seguenti problemi:
- lampo e colorazione verde dello schermo al momento del blocco del display.

- raramente colorazione arancione al riavvio del display.

- in alcuni casi blocco del cellulare per 3-4 secondi dopo aver spento lo schermo.

- sfarfallio e colorazione verde dello schermo se riduco la luminosità al minimo.

Ho provato ad aggiornare il software (nonostante abbia l'impressione che sia più un problema hardware), sorprendentemente non ha avuto nessuno di questi problemi per una buona mezz'ora, per poi mostrarli nuovamente.

Cosa posso fare?

Grazie.

vito75g
First Poster
Opzioni
A me la stessa cosa identica...in più con le basse temperature non si accende proprio lo schermo
0 Likes
vito75g
First Poster
Opzioni
A giorni lo porterò in assistenza appena so qualcosa vi faccio sapere
0 Likes
jokabbt1
First Poster
Opzioni

Vi ho parlato dell'app come una soluzione, vi aggiorno.

Dopo aver effettuato una prima notte di FIX con l'app "Screen Test & Fix" devo dire che il telefono è molto migliorato.

Il difetto dello sfarfallio e le fleshate verdi prima le faceva al minimo della luminosità a qualsiasi livello di batteria, ora invece il difetto si presenta solo sotto il 10% di batteria più o meno, sopra questo livello non presenta sfarfallii ne fleshate anche al minimo della luminosità.

Ho quindi rifatto il FIX per una stanotte e lo rifarò ancora e ancora, sembra migliorare ogni volta, il mio telefono è fuori garanzia ed il display fu cambiato da Samsung Roma sede centrale per un altro difetto un anno fa, parrebbe imrpobabile che sia già invecchiato tanto da presentare un difetto hardware.

Vi terrò quindi aggiornati, nel frattempo vi raccomando di fare il FIX, ricordate di impostare la luminosità al 100%.

Fatemi/ci sapere se migliora!

0 Likes
xpert2000
Student
Opzioni

Anche io ho questo problema da qualche mese e il difetto è sempre andato a peggiorare. Come suggerito in questa discussione ho provato l'applicazione "screen test e fix" e magicamente adesso il display sembra essere tornato nuovo! Speriamo che duri! E pensare che stavo per venderlo su ebay come non funzionante ......

0 Likes
Vespacheromba
First Poster
Opzioni
Stesso problEma. ..portato due volte il cell in assistenza ma restituitomi entrambe le volte dando la colpa alla batteria. Provate opzioni sviluppatore ma niente. La garanzia della riparazione ora mi scade ma non so che fare. Sembra che Samsung sappia benissimo cosa accada ma non trova soluzioni o sono troppo antieconomiche. Il mio centro assistenza nascondeva qualcosa... iniziare una controversia comporta troppi impicci. Tiro un po' così avanti. Tanto un cellulare più di 2 anni chi lo tiene?? Mah...Che brutto mondo..
0 Likes
DANIELSPARK
Apprentice
Opzioni

Allora ragazzi ho provato con la app screen fix ecc ma nonè cambiato nulla ma ieri leggendo in alcuni forum ho scoperto una app che sembra funzionare abbastanza bene,si chiama "screen dimmer"

Utilizzandola si può usare il cellulare a bassa illuminazione senza sfarfalli ,addirittura  in una tonalità più bassa di quella stock,

Saluti Daniele

Federica82
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, io ho provato entrambe le applicazioni e non ho risolto il problema....

0 Likes
vito75g
First Poster
Opzioni

Federica82 ha scritto:

Ciao a tutti, io ho provato entrambe le applicazioni e non ho risolto il problema....

Ciao  tutti ....Anch'io ...alla fine l'ho portato in assistenza 

0 Likes
xpert2000
Student
Opzioni

E tu hai provato a sostituire la batteria?

0 Likes
Federica82
First Poster
Opzioni

No non ho provato a cambiare la batteria 

0 Likes