Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S5: Problemi con l'illuminazione dello schermo

(Argomento creato il giorno: 19-01-2016 11:19 AM)
46841 Visualizzazioni
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, purtroppo è da ieri che il mio Galaxy S5 riscontra i seguenti problemi:
- lampo e colorazione verde dello schermo al momento del blocco del display.

- raramente colorazione arancione al riavvio del display.

- in alcuni casi blocco del cellulare per 3-4 secondi dopo aver spento lo schermo.

- sfarfallio e colorazione verde dello schermo se riduco la luminosità al minimo.

Ho provato ad aggiornare il software (nonostante abbia l'impressione che sia più un problema hardware), sorprendentemente non ha avuto nessuno di questi problemi per una buona mezz'ora, per poi mostrarli nuovamente.

Cosa posso fare?

Grazie.

74 Risposte
pinomatri1
First Poster
Opzioni

anche io da qualche giorno ho il tuo stesso problema!! lo schermo sfarfallia quando blocco o sblocco e a luminosità bassa praticamente diventa verde e lampeggia e sfarfallia!!!! aspetto consigli o risposte da chi ha avuto lo stesso problema!!!! 

Petrus891
Apprentice
Opzioni

Da quando? Non vorrei fosse (come già mi successe in passato per un altro problema) qualche conflitto con la nuova versione di qualche app. Anche se in questo caso mi sembra strano.
Hai provato ad esempio il ripristino? Perché domani lo porterei in assistenza per vedere cosa mi dicono.

pinomatri1
First Poster
Opzioni

da 2 giorni più o meno cmq no non ho installato nessuna app ho provato oggi a fare il ripristino ed il wipe cache ma nulla c'è ancora praticamente il problema e non si è risolto! il cell funziona però cioè nessun problema tranne quando lo blocco e sblocco che sfarfallia o quando metto la luminosità al minimo praticamente il cell lampeggia ed è verdastro!!! cmq non so nemmeno io cosa fare cioè se lo porto in assistenza non so quando me lo ridanno domani però mi sa che vado in un centro samsung e vedo cosa mi consigliano loro!! 

Petrus891
Apprentice
Opzioni

Perfetto, ci aggiorniamo domani allora.
Se qualcun'altro ha delle idee per risolvere il problema.. sono ben accette.

pinomatri1
First Poster
Opzioni

si va bene ci aggiorniamo sperando che si può risolvere il problema cioè il mio è ancora in garanzia l'ho acquistato a settembre 2015 quindi ancora ha 4 mesi praticamente!! vedremo speriamo sia qualcosa che si può risolvere anche se secondo me è un problema di hardware interno o di LCD quindi mi sa che noi al di fuori possiamo fare poco dovremmo mandarlo in assistenza credo cmq domani ci aggiorniamo!!!

0 Likes
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Da ieri sera fino ad ora non ho più riscontrato il problema. Per questo ho desistito dal portarlo, sperando nella buona sorte.
Ora è nuovamente successo. Indipercui domani sicuramente andrò in assistenza (salvo soluzioni dell'ultim'ora).

Pinomatri, cosa ti è stato detto?

pinomatri1
First Poster
Opzioni

ciao questa mattina appena acceso il problema c'era ancora poi tutto in un tratto è sparito e per 2 ore funzionava alla perfezione!! adesso il problema c'è di nuovo quindi di pomeriggio vado al centro samsung e vedo cosa mi dicono!! se il problema non c'era era diffiicile da spiegare adesso sembra persistere quindi di pomeriggio vado a vedere cosa dicono!! verso le 18 così ti faccio sapere o se prima qualcuno ha scoperto qualcosa c'è lo dica!!!

pinomatri1
First Poster
Opzioni

ho appena parlato con un operatore della samsung in live chat e mi ha detto che  mi consiglia un centro assistenza!! prima verrà fatta una verifica e poi se il problema è grave  lo dovrebbero mandare in assistenza! più tardi vado al centro samsung e vedo loro cosa mi dicono

0 Likes
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Perfetto, attendo tue notizie!
Grazie!