Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S5: Problemi con l'illuminazione dello schermo

(Argomento creato il giorno: 19-01-2016 11:19 AM)
46845 Visualizzazioni
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, purtroppo è da ieri che il mio Galaxy S5 riscontra i seguenti problemi:
- lampo e colorazione verde dello schermo al momento del blocco del display.

- raramente colorazione arancione al riavvio del display.

- in alcuni casi blocco del cellulare per 3-4 secondi dopo aver spento lo schermo.

- sfarfallio e colorazione verde dello schermo se riduco la luminosità al minimo.

Ho provato ad aggiornare il software (nonostante abbia l'impressione che sia più un problema hardware), sorprendentemente non ha avuto nessuno di questi problemi per una buona mezz'ora, per poi mostrarli nuovamente.

Cosa posso fare?

Grazie.

pinomatri1
First Poster
Opzioni

eccomi sono appena tornato dal centro samsung della mia città!! mi hanno detto che c'è un anomalia però essendo in garanzia si deve spedire al centro samsung autorizzato o eventualmente rivolgersi al negozio dove si è acquistato il telefono!! solo che conoscendo i negozi praticamente prima di 2-3 settimane il cell non te lo daranno quindi io mi sa che andrò direttamente al centro samsung ufficiale di palermo e così sperò di accorciare i tempi di consegna!!! ormai ci andrò la prossima settimana in caso ormai è tardi quindi spero che qualcuno trovi una soluzione di qui a lunedì altrimenti manderò il cell in assistenza!!!

0 Likes
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Mh. Sentirò domani le tempistiche al mio centro assistenza, perché rimanere più settimane senza possibilità di avere un telefono di cortesia in sostituzione è ingestibile.
Ti ringrazio degli aggiornamenti. Attendiamo se qualcuno saprà dirci di più in questi giorni.

0 Likes
pinomatri1
First Poster
Opzioni

si infatti per questo dico che voglio andare direttamente io al centro samsung principale perché non riesco a stare senza telefono per molto tempo!!! cmq va bene fammi sapere domani cosa ti dicono!!!

0 Likes
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Sostituzione schermo.
Vedremo se sarà effettivamente solo quello.

pinomatri1
First Poster
Opzioni

te lo hanno sostituito davanti?? o devi lasciarlo??

0 Likes
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Ordinano lo schermo, una volta arrivato porto il cellulare in mattinata e nel pomeriggio me lo riconsegnano.
Fosse davvero così sarebbe perfetto.

0 Likes
pinomatri1
First Poster
Opzioni

già è un passo importante almeno non starai senza cell per molto!! sei andato in un centro samsung praticamente??? raccontami un pò cosa hai fatto!!!

0 Likes
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Sono andato in un centro assistenza Samsung della mia città, ho evidenziato i problemi che si sono verificati, mi è stato detto che era necessario un cambio dello schermo e di fare come ti ho scritto prima. Nulla di più.
Se vai in un centro assistenza qualificato dovrebbero dirti lo stesso.

0 Likes
pinomatri1
First Poster
Opzioni

va bene grazie mille cercherò di andare in un centro qualificato e spero di essere fortunato come te!!!

claudevnt2
First Poster
Opzioni

Ciao, il mio s5 da qualche giorno è impazzito, si vedono quadrettoni grigi oppure righe colorate sul display

un paio di volte c'era lo schermo blu poi è diventato verde, l'ho portato in assistenza vediamo cosa faranno.

0 Likes