Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy S4 - Ripristino automatico Impostazioni sviluppatore

(Argomento creato il giorno: 24-12-2013 02:58 PM)
3541 Visualizzazioni
BELLAMAX
First Poster
Opzioni

Salve ho notato uno strano comportamento il mio s4 quando vado a modificare l'opzione "ridimensionamento animazione"nel percorso altro-opzione sviluppatore-disegno,modifico il valore scala animazione a 0,5 il valore rimane impostato fino a quando il cell è acceso quando vado a spegnerlo e riaccenderlo tale valore torna alle impostazioni di fabbrica cioè 1, è normale? grazie saluti

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Meglio così! Smiley Felice

Grazie per il tuo contributo!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao!

Ho avuto modo di effettuare personalmente il test su Galaxy S4 e ti confermo che al riavvio rimane impostato l'ultimo campo selezionato Smiley Strizza l'occhio

Hai già provato a disattivare le opzioni sviluppatore, riavviare il dispositivo e fare nuovamente la procedura?

Attendo un tuo riscontro!
0 Likes
BELLAMAX
First Poster
Opzioni

io parlo di spegnimento e riaccensione, cmq ho notato che ogni tanto rimane l'ultimo campo selezionato e ogni tanto no questo si verifica sia in spegnimento/riaccensione sia in riavvia dispositivo.Quello che è strano che torna di default(cioè 1) solo il campo "ridimensionamento animazione"mentre gli altri campi rimangono sempre come li ho impostati tempo fà...mhà....Cmq provo come dici lo testerò e ti farò sapere grazie...

Fabrizio_M ha scritto:
Ciao!

Ho avuto modo di effettuare personalmente il test su Galaxy S4 e ti confermo che al riavvio rimane impostato l'ultimo campo selezionato Smiley Strizza l'occhio

Hai già provato a disattivare le opzioni sviluppatore, riavviare il dispositivo e fare nuovamente la procedura?

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Benissimo!

Attendo un tuo feedback Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
BELLAMAX
First Poster
Opzioni
dopo l'ultimo aggiornamento di vodafone non mi ha piu dato problemi di quel genere speriamo che tenga ..grazie
0 Likes
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Meglio così! Smiley Felice

Grazie per il tuo contributo!
0 Likes