Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 4.3 - Tastiera 4x3

(Argomento creato il giorno: 24-12-2013 02:31 PM)
21582 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

robertabue712
First Poster
Opzioni

buongiorno mi e stato fatto un aggiornamento al mio cellulare ora non trovo piu la tastiera t9 o 4x3

per cortesia mi fate fare un altro aggiornamento al numero 340xxxxxxx che sono sorda grazie auguri 

29 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!Smiley Felice

Ti confermo che sulla versione 4.3 Android non è più presente la tastiera 3x4.

Inoltre, non è possibile inviare l'aggiornamento del dispositivo tramite numero telefonico, solamente tramite Kies o via FOTA.

0 Likes
RecklessOne2
First Poster
Opzioni
Ho comprato qualche giorno fa un Galaxy Note II,subito si è aggiornato ad Android 4.3,ma è sparita la tastiera 3x4. da SamsungExclusive confermano che non è presente. Ma stiamo scherzando???? Possiedo 3 Samsung,note,note 2 ed s3 mini tutti in uso. Credo di meritare almeno una risposta.La rimozione totale della tastiera 3x4 è una dimenticanza pazzesca,non stiamo parlando di un tablet
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

RecklessOne ha scritto:
Ho comprato qualche giorno fa un Galaxy Note II,subito si è aggiornato ad Android 4.3,ma è sparita la tastiera 3x4. da SamsungExclusive confermano che non è presente. Ma stiamo scherzando???? Possiedo 3 Samsung,note,note 2 ed s3 mini tutti in uso. Credo di meritare almeno una risposta.La rimozione totale della tastiera 3x4 è una dimenticanza pazzesca,non stiamo parlando di un tablet

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ho spostato il tuo post in questa sezione in quanto si tratta di un argomento già discusso.

Ti confermo che non si tratta di una dimenticanza, ma che nella versione Android 4.3 non è prevista tale modalità di scrittura.

Posso comunque consigliarti di verificare sullo store applicazioni eventuali tastiere alternative sviluppate da terzi che implementino tale funzionalità.

Attendo comunque un tuo riscontro! Smiley Strizza l'occhio

Piccione641
First Poster
Opzioni

Esiste una tastiera 3x4 su play store ma per avere il t9 bisogna pagare. Inoltre le lettere sono piccolissime. Anch'io ho 4 terminali Samsung ma non intendo tenerli così.

Io ho acquistato i terminali con la tastiera 3x4 perchè uso quella e non potete toglierla senza avvisare. Io ho pagato i miei terminali con quella tastiera !

Piccione641
First Poster
Opzioni
Non potete decidere per me quale tastiera usare ! Non è possibile scrivere con le dita grosse su tastiera qwerty. E' una vergogna !
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Piccione64 ha scritto:

Esiste una tastiera 3x4 su play store ma per avere il t9 bisogna pagare. Inoltre le lettere sono piccolissime. Anch'io ho 4 terminali Samsung ma non intendo tenerli così.

Io ho acquistato i terminali con la tastiera 3x4 perchè uso quella e non potete toglierla senza avvisare. Io ho pagato i miei terminali con quella tastiera !

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che tale modalità di tastiera non è più disponibile sulla versione Android 4.3.

Come consigliato in precedenza, è possibile verificare sullo store applicazioni eventuali software sviluppati da terzi che possano implementare la tastiera 4x3.

Rimango a disposizione!

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie!

moky2
First Poster
Opzioni

Buona sera,

Egregi signori della samsung, sono una felice Vostra Cliente (Galaxi s3, Galaxi mini s3, smart tv serie 8000, sound bar, ecc,ecc) gentilmente qualcuno mi saprebbe spiegare perchè dopo l'ultimo aggiornamento del firmware del 05/01/2014 mi è letteralmente sparita la tastiera 3x4? Che a mio avviso era di una comodità inaudita, e sopratutto dal momento che girando quello spettacolo del mio galaxi comunque avevo immediatamente a disposizione una tastiera qwerty? Perchè un aggiornamento dovrebbe peggiorare l'uso dell'apparecchio (la velocità nell'inserire le mail con la tastiera 3x4 è irraggiungibile da una tastiera qwerty!!!!)?

Certa di una vostra solerte risposta, nell'augurarvi buon lavoro, vi porgo cordiali saluti.

Ps: spero che non mi consigliate di scaricare l'ennesima app....

Moky

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

moky ha scritto:

Buona sera,

Egregi signori della samsung, sono una felice Vostra Cliente (Galaxi s3, Galaxi mini s3, smart tv serie 8000, sound bar, ecc [...]

Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Ho spostato il tuo messaggio in questa discussione essendo un argomento già trattato in precedenza.

Come già confermato, l'aggiornamento Android 4.3 non supporta l'utilizzo della tastiera 4x3.

L'unica alternativa è quella di verificare sullo store eventuali app sviluppate da terzi (gratis o a pagamento) che implementino tale modalità di scrittura.

0 Likes
moky2
First Poster
Opzioni

Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!! Come faccio a riavere la tastiera 3x4????? Con la tastiera qwerty mi stanno chiedendo tutti se sono ubriaca??? Forse i programmatori della Samsung scrivono sempre mail con una tastiera normale a portata di mano??? E che cosa ho preso a fare uno smartphone allora????? Tanto valeva che mi portassi dietro sempre il notebook....Pure i messaggi sono più piccoli e non si aprono più a schermo pieno...

Che delusione!!!!!!!

Domani vado a vedere il LUMIA!!!!!!!!!