SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI 5.0 ; Versione Tastiera Samsung 5.6.00.33 .
Impostazioni>Gestione generale>Tastiera fisica (non connessa)>Mostra Tastiera su schermo (spunta blu).
Come è riportato sul manuale, l'opzione "Tastiera fisica", consente di modificare le impostazioni di una tastiera esterna.
La Tastiera esterna si può collegare allo smartphone sia tramite cavo, (quindi si usa il connettore USB type-C del device), sia tramite bluetooth.
Vi sono diverse tipologie di tastiere portatili per smartphone: vi sono quelle con supporto, (per poter mantenere lo smartphone in posizione di scrittura), quelle pieghevoli, quelle retroilluminate e, quelle con touchpad.
Nel catalogo della Samsung, non vi sono tastiere portatili per smartphone.Speriamo che la Samsung, ne preveda qualcuna in futuro, per rendere il catalogo più completo e, per essere certi della perfetta compatibilità della tastiera, con lo smartphone.
Samsung non può garantire la perfetta compatibilità con prodotti di terze parti.
Qualcuno della community può consigliarmi, qualche marca e, anche qualche modello, di tastiera portatile per smartphone?Penso che siano da preferire quelle con supporto e retroilluminate.Il touchpad non penso che sia necessario.Voi utenti della community cosa pensate al riguardo?Grazie a chi mi risponderà.