Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agg. di Sistema

(Argomento creato il giorno: 27-04-2023 09:33 PM)
314 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

Finalmente, dopo vari aggiornamenti con pacchetti di dimensioni diverse, ma sempre dello stesso mese, oggi è arrivato quello di "Aprile". Scusatemi se sono stato un po ripetitivo in questo argomento, ma ultimamente diversi utenti dicono di aver avuto problemi con questo aggiornamento su alcuni dispositivi, ma personalmente l'ho scaricato senza aver nessun problema, sia durante che dopo.
Buona serata🙂

12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per la condivisione! :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A me ha "distrutto" tutti i dispositivi. Ha creato gravi problemi nelle chiamate bluetooth, disconnessioni e mancata risposta. Potresti farmi sapere come va a te? Hai riavvii improvvisi dopo aver effettuato l'aggiornamento?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, è stato abbastanza lungo nel scaricarlo, ha fatto il solito riavvio, ma in seguito non ne ho avuto di improvvisi, nessuna disconnessione, in generale va tutto normalmente, per il momento... 🤞
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Questo è l'aggiornamento si sicurezza google play. Non quello di sistema. Questo non dovrebbe creare alcun problema (diversamente dal play services - servizi operatore).
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Nel caso non lo sapessi gli aggiornamenti di sistema Google play aggiornano dei componenti (moduli) di sistema, come il Bluetooth, e possono causare problemi.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Lo so meglio di te e so pure meglio di te che questi "moduli" non possono causare certi problemi (non c'è alcuna traccia storica di tutto ciò).
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Vabbè, con certi utenti che non conoscono come funziona il sistema APEX (Project MainLine) di Android è inutile discutere. Avranno causato solo a me problemi. Sta di fatto che il mio Xiaomi Mi 13 funzionava perfettamente, ho effettuato questo aggiornamento e il Bluetooth ha iniziato ad avere problemi subito dopo quel riavvio. Stessa cosa su A52s e A22 5G
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mah.... io l'ho fatto su Fold 4 e S23, nessun problema.
Saverio Casadidio
0 Likes
F900XR
Pathfinder
Opzioni
A54 aggiornamenti fatti e nessun problema
0 Likes