Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 - Come effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

(Argomento creato il giorno: 01-01-2014 03:11 PM)
75770 Visualizzazioni
smadonia1
First Poster
Opzioni

come fare il reset per riportare il samsung s4 allo stato iniziale ho problemi di riavvio continuo

0 Likes
mattia582
First Poster
Opzioni

Ora il problema è peggiorato non mi fa entrare piu in recovery come ci provo mi spunta Samsung galaxy s4  e dopo nemmeno 2 secondi mi si spegne cosa faccio 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
francescovarena1
First Poster
Opzioni

ciao ragazzi io ho un problema cn il mio galaxy s4. non appena vado su file audio si blocca si spegne e fa fatica a riaccendersi. ho provato a fare gia il reset ma mi fa sempre la stessa cosa. non so che fare spero che mi potete aiutare.

0 Likes
francescovarena1
First Poster
Opzioni

ciao io ho un problema con il mio s4. mi da problemi cn i file audio perchè si blocca si spegne e fa fatica a riaccendersi. ho gia provato il ripristino ma niente sempre la stessa cosa. volevo qualche consiglio grazie

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Ciao francescovarena, Benvenuto nella nostra Community!

Se dopo il reset hai ancora problemi è possibile che si tratti di un problema hardware ed è necessario verificare con un centro assistenza il problema.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
adrianoschi
First Poster
Opzioni

buongiorno

ho un samsung galaxy s4 gt-i9515

dovrei fare hard reset, sto provando col tasti volume + home e power ma esce scritto samsung  ecc e si spegne, come risolvo?

sto resettando perche sullo schermo esce la schermata blum se non rsi risolve col hard reset

cil problema qual'è?

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Ciao adrianoschi
lo devi fare da telefono spento...
tasto volume + tasto home e tasto power insieme.

ti esce il robot Android , attendi qualche secondo e ti uscira una schermata .
poi vai con i tasti volume vai su factory reset dai yes
poi reboot sistem now e con il tasto power yes.

il cellulare l'avrai ripristinato.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
adrianoschi
First Poster
Opzioni

ci ho riprovato ma non esce il robot, con altri telefoni ero riuscito a farlo, dopo ci riprovo

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Se non esce il robot non fa niente...deve  apparire questo.Se non esce il robot non fa niente...deve apparire questo.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Spidipool
First Poster
Opzioni

buongiorno o comprato un Samsung Galaxy da poco ma non mi ricordo più la password allora decidi di ripristinare il telefono😅😅😅

Ho provato a spegnere ma mi chiede la password provo il spegnimento forzato e mi riavvia il telefono cosa devo fare?

0 Likes