in data 01-01-2014 12:52 PM
allora,la batteria del mio s4mini si è scaricata in 24h ma non sono andato in internet ne ho effettuato chiamate o altro...perchè è successo???a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??come mi devo comportare???
in data 02-01-2014 03:40 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Hai provato a verificare le applicazioni che vengono eseguite in background, come sincronizzazione delle email, account ecc.?
Per aumentare ulteriormente l'autonomia, posso anche consigliarti di:
- Impostare il risparmio energetico
- Impostare la luminosità automatica
- Disattivare la sincronizzazione automatica dei dati
- Disattivare gli sfondi dinamici
- Utilizzare le connessioni, WIFI, dati, Bluetooth solo quando serve
- Minimizzare l’uso dei servizi di localizzazione (GPS)
Attendo un tuo riscontro!
in data 02-01-2014 05:46 PM
si ho già fatto tutte queste cose...l'unica cosa è che ho fatto solo 25 minuti di chiamate e 5 in internet.... ma in passato con lo stesso utilizzo mi è durata circa 40h la batteria.Oggi invece ha perso sl il 15% in 10h che è acceso...
in data 03-01-2014 12:38 PM
Ciao!
In questo caso, se riscontri che l'autonomia non risulta essere nella norma, ti suggerisco di verificare direttamente con un nostro City Point autorizzato eventuali difetti di funzionamento
QUI puoi trovare l'elenco completo dei City Point autorizzati; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum
Attendo tue news!
in data 10-01-2014 11:59 AM
ma considerato che la prima volta che l'ho messo sotto carica il telefono non caricava(salvo poi caricarsi dopo che il rivenditore vodafone ha spruzzato uno spray),mi consigliate di cambiare la batteria??se SI,la cambiano gratis nei centri samsung??
in data 10-01-2014 05:24 PM
in data 30-04-2015 10:11 AM
io ho solo la connessione dati, tutte le altre impostazioni come da voi descritte e passa in otto ore dal 100% a 17% ...non ho parole...rischia di non farmi nemmeno da sveglia al mattino...
in data 06-02-2017 01:09 AM
Salve io o un s7 edge portato per la terza volta in assistenza non mi hanno mai risolto il problema .ora lo portato di nuovo a me mi sta costando una marea di soldi andare e venire in assistenza ora mi hanno detto che passeranno minimo 15 giorni io non posso perdere tempo vorrei piu sicurezza perché ora aprendo un telefono per la terza volta secondo me e esagerato io devo avere diritto a una sostituzione mi scusi
Fabrizio_M1 ha scritto:Ciao!
In questo caso, se riscontri che l'autonomia non risulta essere nella norma, ti suggerisco di verificare direttamente con un nostro City Point autorizzato eventuali difetti di funzionamento
QUI puoi trovare l'elenco completo dei City Point autorizzati; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum
Attendo tue news!