in data 22-11-2015 07:46 PM
salve a tutti
ho scambiato iphone con galaxy note 3 neo da persona affidatissima ,se non di +++....apparecchio perfettamente provato e testato,,,,
chiaramente ho eseguito il ripristino di fabbrica ,creato il mio account e tutto era ok....nel momento di inserire la microsd di 32 gb la parte superiore della stessa si è surriscaldata....da allora sono non riconoscendo piu la connessione wifi e la microsd.(anche senza microsd non mi riconosce comunque wifi)
portato in assistenza samsung mi viene comunicato che lo devono spedire addirittusa alla SAMSUNG ,dove riparano in automatico fino a 130 + iva,se il danno è maggiore mi fanno il preventivo.
non si riesce a ritrovare il cartaceo d acquisto ma l apparecchio è stato acquistato da quasi 1 anno.....
adesso mi chiedo come sia possibile che un brand a livello colossiale non riconosce la garanzia da codice seriale e codice imei dell apparecchio???tra l altro basta vedere data di emissione in commercio e data di fine produzione se rientra negli ultimi 2 anni dovrebbe essere automaticamente in garanzia ,non stiamo mica parlando del note 1 gt n7000 apparecchio che conservo ancora.....e poi a prescindere si puo riparare a importi allucinanti dove l apparecchio stesso quasi non li vale piu....
sinceramente si rimane basiti ..per tali gioiellini quali dovrebbero essere gli utenti tirano fuori un bel po di eurini ,e poi si rimane di ghiaccio a doverlo riparare con quasi stesse somme di acquisto perche non ritrovi il pezzettino di carta.......................
facendo delle ricerche ho letto che tanti altri utenti hanno causato stessi problemi con stesso modello(difetto di hardware)
vi chiedo cortesemente se avete qualche soluzione o delucidazioni a riguardo.
GRAZIE MLLE
in data 23-11-2015 10:27 AM