Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY NOTE 3 NEO in garanzia ma senza cartaceo d acquisto

(Argomento creato il giorno: 22-11-2015 07:46 PM)
282 Visualizzazioni
Diablo
First Poster
Opzioni

salve a tutti

ho scambiato iphone con galaxy note 3 neo da persona affidatissima ,se non di +++....apparecchio perfettamente  provato e testato,,,,

chiaramente ho eseguito il ripristino di fabbrica ,creato il mio account e tutto era ok....nel momento di inserire la microsd di 32 gb la parte superiore della stessa si è surriscaldata....da allora sono non riconoscendo piu la connessione wifi e la microsd.(anche senza microsd non mi riconosce comunque wifi)

portato in assistenza samsung mi viene comunicato che lo devono spedire addirittusa alla SAMSUNG ,dove riparano in automatico fino a 130 + iva,se il danno è maggiore mi fanno il preventivo.

non si riesce a ritrovare il cartaceo d acquisto ma l apparecchio è stato acquistato da quasi 1 anno.....

adesso mi chiedo come sia possibile che un brand a livello colossiale non riconosce la garanzia da codice seriale e codice imei dell apparecchio???tra l altro basta vedere data di emissione in commercio e data di fine produzione se rientra negli ultimi 2 anni dovrebbe essere automaticamente in garanzia ,non stiamo mica parlando del note 1 gt  n7000 apparecchio che conservo ancora.....e poi a prescindere si puo riparare a importi allucinanti dove l apparecchio stesso quasi non li vale piu....

sinceramente si rimane basiti ..per tali gioiellini quali dovrebbero essere gli utenti tirano fuori un bel po di eurini ,e poi si rimane di ghiaccio a doverlo riparare con quasi stesse somme di acquisto perche non ritrovi il pezzettino di carta.......................

facendo delle ricerche ho letto che tanti altri utenti hanno causato stessi problemi con stesso modello(difetto di hardware)

vi chiedo cortesemente se avete qualche soluzione o delucidazioni a riguardo.

GRAZIE MLLE

0 Likes
1 Rispondere
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao, purtroppo come potrai leggere in vari topic del genere samsung "esige" per gli interventi in garanzia la cosiddetta prova di acquisto "scontrijo/fattura", senza la quale diventanuna impresa farsi riconoscere un intervento in garanzia anche per terminali che sono usciti sul mercato da pochi mesi. Un comportamento "ottuso" e "penalizzante" che non trova nessuna giustificazione logica visto che samsung ha modo e possibilità di risalire alla data di produzione e commercializzazione del prodotto.
"Loro" si giustificano sostenendo che è tutto chiaramente specificato nella cedola di garanzia presente in ogni prodotto, vero..... ma un miniimo di elasticità non guasterebbe, visto che la diretta concorrente con il codice imei del prodotto fornisce direttamente dal sito la scadenza della garanzia di quel prodotto e la data della sua aattivazione.
Prova a sentire un moderatore..... ma la vedo dura
Maurizio
Maurizio
0 Likes