in data 03-09-2013 12:15 AM
Grazie per le precedenti risposte. Ora vorrei sapere se con il mio Note II è possibile ascoltare la radio non dall'auricolare, utilizzando quindi il telefonino come una normale radiolina.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-09-2013 11:25 AM
Ciao
Ti confermo che le funzionalità della Radio FM sono disponibili solamente con l'auricolare collegato al dispositivo, in quanto lo stesso viene utilizzato come antenna.
Tuttavia, una volta collegato l'auricolare, è possibile attivare Riproduci con altop. dall'app Radio FM, in modo che il suono venga riprodotto direttamente dall'altoparlante del telefono.
Per attivare l'altoparlante è necessario:
- Collegare gli auricolari;
- Avviare l'app "Radio FM";
- premere il tasto multifunzione (Menù) e di seguito selezionare "Riproduci con altop.".
Attendiamo un tuo feedback!
in data 03-09-2013 11:25 AM
Ciao
Ti confermo che le funzionalità della Radio FM sono disponibili solamente con l'auricolare collegato al dispositivo, in quanto lo stesso viene utilizzato come antenna.
Tuttavia, una volta collegato l'auricolare, è possibile attivare Riproduci con altop. dall'app Radio FM, in modo che il suono venga riprodotto direttamente dall'altoparlante del telefono.
Per attivare l'altoparlante è necessario:
- Collegare gli auricolari;
- Avviare l'app "Radio FM";
- premere il tasto multifunzione (Menù) e di seguito selezionare "Riproduci con altop.".
Attendiamo un tuo feedback!
in data 11-09-2013 11:47 PM
Grazie per la soluzione.
Alla prossima...
Gian Maria
in data 12-09-2013 04:35 PM
in data 22-02-2014 01:55 AM
Salve un informazione io ho un samsung galaxy note 2 4g pero non riesco a trovare la radio fm.. come mai ?
in data 24-02-2014 10:00 AM
Adel ha scritto:
Salve un informazione io ho un samsung galaxy note 2 4g pero non riesco a trovare la radio fm.. come mai ?
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Ti confermo che il modello GT-N7105 (Galaxy Note 2 LTE) non è provvisto di Radio FM.
Rimango a disposizione!
in data 24-08-2014 12:09 AM
Buonasera. Come posso fare per scaricare un applicazione che disponga di radio Fm con la funzione di registrazione direttamente da Radio ? Prossimamente, partirò a praga per lavoro, e necessito di un programma che mi permetta di ascoltare la Radio Fm , e che possegga la funzione di registrazione Radio . Grazie
in data 26-08-2014 05:32 PM
Ciao Valentinoagri, Benvenuto nella nostra Community!
Se possiedi il GT-N7100, è possibile eseguire tale operazione sfruttando l'applicazione Radio preinstallata sul tuo dispositivo
Per procedere, dai un'occhiata a questi passaggi:
1) Apri Radio e quindi seleziona la stazione desiderata e premi sul tasto Registra quando vuoi iniziare il salvataggio:
2) Durante la registrazione, verrà notificata la durata e sulla parte alta sinistra, avrai a disposizione i comandi per metter in pausa, terminare o annullare la registrazione in corso:
3) Terminata la registrazione, questa verrà salvata sul dispositivo o sulla scheda SD (a seconda di quanto selezionato nel menù Impostazioni dell'applicazione) e sarà possibile visualizzare e riprodurre i file registrati direttamente da dentro l'applicazione radio, accedendo a Impostazioni- File Registrati:
Fammi sapere
in data 20-07-2016 05:07 PM
in data 21-07-2016 12:02 PM