Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 2 [GT-N7100] - Radio FM

(Argomento creato il giorno: 03-09-2013 12:15 AM)
3972 Visualizzazioni
GianMaria2
First Poster
Opzioni

Grazie per le precedenti risposte. Ora vorrei sapere se con il mio Note II è possibile ascoltare la radio non dall'auricolare, utilizzando quindi il telefonino come una normale radiolina.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Smiley Felice

Ti confermo che le funzionalità della Radio FM sono disponibili solamente con l'auricolare collegato al dispositivo, in quanto lo stesso viene utilizzato come antenna.

Tuttavia, una volta collegato l'auricolare, è possibile attivare Riproduci con altop. dall'app Radio FM, in modo che il suono venga riprodotto direttamente dall'altoparlante del telefono. Smiley Felice

Per attivare l'altoparlante è necessario:

- Collegare gli auricolari;

- Avviare l'app "Radio FM";

- premere il tasto multifunzione (Menù) e di seguito selezionare "Riproduci con altop.".

Attendiamo un tuo feedback! Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Smiley Felice

Ti confermo che le funzionalità della Radio FM sono disponibili solamente con l'auricolare collegato al dispositivo, in quanto lo stesso viene utilizzato come antenna.

Tuttavia, una volta collegato l'auricolare, è possibile attivare Riproduci con altop. dall'app Radio FM, in modo che il suono venga riprodotto direttamente dall'altoparlante del telefono. Smiley Felice

Per attivare l'altoparlante è necessario:

- Collegare gli auricolari;

- Avviare l'app "Radio FM";

- premere il tasto multifunzione (Menù) e di seguito selezionare "Riproduci con altop.".

Attendiamo un tuo feedback! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
GianMaria2
First Poster
Opzioni

Grazie per la soluzione.

Alla prossima...

Gian Maria

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati!

Grazie a te Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Adel1
First Poster
Opzioni

Salve un informazione io ho un samsung galaxy note 2 4g pero non riesco a trovare la radio fm.. come mai ?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Adel ha scritto:

Salve un informazione io ho un samsung galaxy note 2 4g pero non riesco a trovare la radio fm.. come mai ?

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Ti confermo che il modello GT-N7105 (Galaxy Note 2 LTE) non è provvisto di Radio FM.

Rimango a disposizione!

0 Likes
Valentinoagri
First Poster
Opzioni

Buonasera. Come posso fare per scaricare un applicazione che disponga di radio Fm con la funzione di registrazione direttamente da Radio ? Prossimamente, partirò a praga per lavoro,  e necessito di un programma che mi permetta di ascoltare la Radio Fm , e che possegga la funzione di registrazione Radio . Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Valentinoagri, Benvenuto nella nostra Community!

Se possiedi il GT-N7100, è possibile eseguire tale operazione sfruttando l'applicazione Radio RadioFM.jpg preinstallata sul tuo dispositivo Smiley Strizza l'occhio

Per procedere, dai un'occhiata a questi passaggi:

1) Apri Radio e quindi seleziona la stazione desiderata e premi sul tasto Registra quando vuoi iniziare il salvataggio:

Registra.jpg

2) Durante la registrazione, verrà notificata la durata e sulla parte alta sinistra, avrai a disposizione i comandi per metter in pausa, terminare o annullare la registrazione in corso:

Registrazione.jpg

3) Terminata la registrazione, questa verrà salvata sul dispositivo o sulla scheda SD (a seconda di quanto selezionato nel menù Impostazioni dell'applicazione) e sarà possibile visualizzare e riprodurre i file registrati direttamente da dentro l'applicazione radio, accedendo a Impostazioni- File Registrati:

Menù.jpg  Riproduci.jpg

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve mio figlio ha disattivato la radio FM ,ho provato ad attivare di nuovo la radio ma non mi da l'opzione ATTIVA come posso risolvere ?
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao gianzip, Benvenuto nella nostra Community!

Per riattivare la radio FM disattivata, ti consiglio di seguire i passaggi sotto indicati:

- impostazioni
- generale
- gestione applicazioni
- colonna 'disattivato'

Su tale colonna dovresti trovare l'app di sistema Radio FM disattivata, aprila e premi sul tasto 'attiva'.

Saluti!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.