Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
RAGAZZI, NON RIESCO A CONFIGURARA IL MIO STAR 3 DUOS GT S5222 PER INVIO E RICEZIONE DEGLI MMS.
HO PROVATO A CONTATTARE IL MIO OPERATORE... Visualizza Post
Sul mio galaxy sIII compiono questi avvisi: "il processo com.google.process.gapp è stato arrestato" " il programma google play store è... Visualizza Post
Non rieco a visualizzare il mio Samsung S4 su Risorse del Computer, nè con KIES, nè senza, perchè alla fine mi dà un errore di installazione dei... Visualizza Post
Ho proceduto alla richiesta di assistenza sul Cyber Service Center per il mio S III mini guasto in garanzia, acquisto del 25/07/2013. Ho stampato... Visualizza Post
Ciao,
insieme al mio galaxy S4 ho comprato una micro sd da 32 GB ma successivamente mi sono accorto che il mio smartphone non la supporta.... Visualizza Post
buongiorno possiedo un galaxy note gtn7000 non riesco ad aggiornarlo nonostante e la versione italiana?
come posso fare senza andare in... Visualizza Post
Volevo collegare il mio samsung S3 mini al mio pc , usando il modem interno del cellulare HSPA
per navigare in internet con il computer... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno (di punto in bianco) non ho più audio durante le chiamate. Succede sia se sono io a chiamare sia se ricevo, non... Visualizza Post
Ho aggiornato a Jelly Bean il mio ace 2 tramite Samsung Kies e presenta rallentamenti e impuntamenti piuttosto frequenti. Cosa mi consigliate di... Visualizza Post
Ho inserito una memory card già usata su altri cel, e vorrei formattarla tramite il telefonino. Ho un dual sim: star 3 duos gt s5222, ma mi chiede... Visualizza Post
Strano queste pratiche sono sempre in lavorazione...Per quanto mi riguarda è dal 12/07 che è iniziata la mia odissea con la vs assistenza e tuttora... Visualizza Post
Salve, non riesco a utilizzare il mio smartphone. Quando lo accendo, mi compare una scritta spiacenti il dispositivo non funziona, termina.... Visualizza Post
un giorno ho avuto l'idea di formattare la sd cad mediante il pc, e dopo non mi ha letto più la sd card ne mi viene visualizzata dal pc... Visualizza Post