Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Ace non si collega al pc se non per caricare la batteria

(Argomento creato il giorno: 01-10-2014 11:59 AM)
3592 Visualizzazioni
chiara562
First Poster
Opzioni

il mio Galaxy Ace non viene rilevato dal pc: una volta collegatocon il cavo usb si mette in carica ma non mi permette di esplorarne i contenuti.

ho provato ad attivare ''debug usb'' e a scaricare kies ma continua a non funzionare. La cosa curiosa è che tutti gli altri smartphone di casa si collegano allo stesso pc senza problemi.

O.o help.

0 Likes
26 Risposte
FlavioP2
First Poster
Opzioni

prova a cambiare cavo usb e a  scaricare nuovamente kies magari usando un altro pc .

prima scarichi il programma poi lo fai partire.

una volta partito fai gli eventuali aggiornamenti di kies e poi riavvia il pc.

a questo punto fai ripartire kies e prova a collegare il telefono tramite il cavo usb.

Speriamo bene buona giornata.

0 Likes
chiara562
First Poster
Opzioni

grazie per il consiglio ma l'unico pc su cui non funziona è proprio il mio (collegato altri va benissimo).

Ho provato a seguireil tuo consiglio ma niente non da segni di miglioramento.

Quello che mi innervosisce è che gli altri telefoni sul mio pc van benone mentre il mio telefono va con tutti gli altri pc tranne il mioSmiley Matto . Qualsiasi altro consiglio verrà consideratocome ''manna dal cielo'' (specialmente se funzionante!)

0 Likes
FlavioP2
First Poster
Opzioni

Guarda che esistono 2 versioni di kies vai a vedere sul sito della samsung.

forse tu monti kies 3 ma devi scaricare l'altra.

0 Likes
chiara562
First Poster
Opzioni

ehm..no ho quella giusta Smiley Felice

tra l'altro sugli altri pc non ho neanche dovuto installare kies che il cellulare andava benone

0 Likes
FlavioP2
First Poster
Opzioni

Ho perso le idee  mi dispiace ...passo la palla spero che tu risolvaSmiley frustrato

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

chiara56 ha scritto:

ehm..no ho quella giusta Smiley Felice

tra l'altro sugli altri pc non ho neanche dovuto installare kies che il cellulare andava benone

Ciao chiara56!

Prova a dare un'occhiata a questo mio messaggio Smiley Felice

Anche se riferito ad altro dispositivo, dovresti trovare qualche informazione utile!

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

chiara562
First Poster
Opzioni

Ho seguito tutto alla  lettera ma niente..il cellulare è collegato e in carica ma non viene rilevato dal pc

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao chiara56!

Hai provato ad untilizzare un altro cavo? Su un altro Pc riscontri lo stesso problema?
chiara562
First Poster
Opzioni

il mio Ace sugli altri pc funziona, sul mio no.
gli altri android sul mio pc funzionano (posso esplorare la sd o controllare le app tramite snappea).
ho fatto diverse prove con diversi cavi e diversi cellulari collegati a diversi pc (ho già scritto che erano diversi? XD) ma evidentemente il problema non è il cavo.
Sembra che il problema di comunicazione sia proprio tra il mio galaxy ace e il mio lenovo -.-''

0 Likes