in data 01-10-2014 11:59 AM
il mio Galaxy Ace non viene rilevato dal pc: una volta collegatocon il cavo usb si mette in carica ma non mi permette di esplorarne i contenuti.
ho provato ad attivare ''debug usb'' e a scaricare kies ma continua a non funzionare. La cosa curiosa è che tutti gli altri smartphone di casa si collegano allo stesso pc senza problemi.
O.o help.
in data 01-10-2014 01:21 PM
prova a cambiare cavo usb e a scaricare nuovamente kies magari usando un altro pc .
prima scarichi il programma poi lo fai partire.
una volta partito fai gli eventuali aggiornamenti di kies e poi riavvia il pc.
a questo punto fai ripartire kies e prova a collegare il telefono tramite il cavo usb.
Speriamo bene buona giornata.
in data 01-10-2014 06:17 PM
grazie per il consiglio ma l'unico pc su cui non funziona è proprio il mio (collegato altri va benissimo).
Ho provato a seguireil tuo consiglio ma niente non da segni di miglioramento.
Quello che mi innervosisce è che gli altri telefoni sul mio pc van benone mentre il mio telefono va con tutti gli altri pc tranne il mio . Qualsiasi altro consiglio verrà consideratocome ''manna dal cielo'' (specialmente se funzionante!)
in data 01-10-2014 07:11 PM
Guarda che esistono 2 versioni di kies vai a vedere sul sito della samsung.
forse tu monti kies 3 ma devi scaricare l'altra.
in data 01-10-2014 07:18 PM
ehm..no ho quella giusta
tra l'altro sugli altri pc non ho neanche dovuto installare kies che il cellulare andava benone
in data 01-10-2014 07:22 PM
Ho perso le idee mi dispiace ...passo la palla spero che tu risolva
in data 02-10-2014 09:58 AM
chiara56 ha scritto:
ehm..no ho quella giusta
tra l'altro sugli altri pc non ho neanche dovuto installare kies che il cellulare andava benone
Ciao chiara56!
Prova a dare un'occhiata a questo mio messaggio
Anche se riferito ad altro dispositivo, dovresti trovare qualche informazione utile!
Fammi sapere
in data 05-10-2014 11:43 AM
Ho seguito tutto alla lettera ma niente..il cellulare è collegato e in carica ma non viene rilevato dal pc
in data 06-10-2014 12:03 PM
in data 06-10-2014 12:13 PM
il mio Ace sugli altri pc funziona, sul mio no.
gli altri android sul mio pc funzionano (posso esplorare la sd o controllare le app tramite snappea).
ho fatto diverse prove con diversi cavi e diversi cellulari collegati a diversi pc (ho già scritto che erano diversi? XD) ma evidentemente il problema non è il cavo.
Sembra che il problema di comunicazione sia proprio tra il mio galaxy ace e il mio lenovo -.-''