Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A70 schermo nero telefono acceso

(Argomento creato il giorno: 17-04-2020 06:49 PM)
6100 Visualizzazioni
amanolio
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

lo schermo del mio Galaxy A70, dopo una chiamata, è diventato nero, nonostante il telefono continuasse a funzionare (squilla se ricevo chiamate, suona la sveglia la mattina, ricevo notifiche...). Cosa posso fare? 

Grazie mille!!!

amanolio 

13 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao amanolio, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo Galaxy A70.

Il dispositivo ha subito urti o cadute prima che si verificasse quanto indichi nel tuo post?

Hai installato particolari applicazioni o eseguito degli aggiornamenti di app?

In ogni caso, considerata l'impossibilità di interagire con il dispositivo, è necessario eseguire una perizia strumentale presso un centro di assistenza Samsung.

Al momento, visto lo stato di emergenza e le restrizioni in corso, non è possibile recarsi ai centri e, pertanto, ti invito a contattare i nostri canali di supporto diretto per valutare la più opportuna modalità di intervento.

Riceverai tutte le informazioni da un operatore a tua completa disposizione!

Tienici aggiornati! :smiling-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
miriam071
First Poster
Opzioni
Ciao! Come hai risolto?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao miriam071, Benvenuta sulla Community Samsung!

Hai necessità del nostro supporto? Riscontri il medesimo comportamento su un Galaxy A70 in tuo possesso?

Facci sapere, siamo a disposizione! :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MartinaArleo
First Poster
Opzioni

Salve, ho riscontrato lo stesso problema

0 Likes
MikSik71
First Poster
Opzioni

Ho appena riscontrato il medesimo problema sul mio A70. Stavo telefonando ed improvvisamente lo schermo è diventato nero. Il telefono ciononostante resta acceso. Che posso fare? Grazie per una pronta risposta.

Michele

0 Likes
MartinaArleo
First Poster
Opzioni

Io l'ho mandato in assistenza dato che era ancora in garanzia, mi hanno chiesto 130,00 € visto che il telefono era graffiato, per una caduta avvenuta mesi fa. Il danno non era stato provocato dalla caduta a meno che non risponda in ritardo di mesi. 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao MikSik71, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Al momento è possibile interagire con il dispositivo?

Hai installato delle applicazioni di terze parti prima che si verificasse quanto indicato?

Il dispositivo ha subito urti, cadute o è entrato a contatto con liquidi?

Qualora non fosse possibile utilizzare in alcun caso il display, ti confermo la necessità di richiedere un intervento presso un centro di assistenza Samsung.

Puoi individuare il centro di assistenza più vicino a te cliccando QUI o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo.

Tienici aggiornati!

Ciao @MartinaArleo, benvenuta! :winking-face:

comprendo il tuo punto di vista ma, ad ogni modo, mi preme informarti che il danno accidentale potrebbe aver contribuito al manifestarsi di quanto indicato.

La sostituzione del componente danneggiato è necessaria perchè la stabilità hardware e software del dispositivo venga totalmente ripristinata. Proprio per questo motivo, quindi, non può essere eseguita una riparazione solo parziale del device.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
nadia1981
Journeyman
Opzioni
ciao posso sapere se lo hai fatto riparare al prezzo richiesto e se ti hanno risolto il problema? mi hanno chiesto 130 euro per pulire il display del mio Samsung s9 che è acceso ma il display resta nero.
0 Likes
MartinaArleo
First Poster
Opzioni

Ciao si l'ho fatto riparare dall'assistenza samsung a 130€. Ora il telefono funziona normalmente

0 Likes