Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy A7 2018

(Argomento creato il giorno: 10-12-2020 05:36 PM)
418 Visualizzazioni
iosolo
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, si è rotto lo schermo del mio A7 2018 , il telefono è acceso,  sento le notifiche e squilla ma non vedo nulla . la domanda è ..... come posso recuperare i dati ? Mi serve tutto cioè che è nella memoria interna del telefono. 
Grazie a chi mi risponderà. 
0 Likes
9 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Collegandolo al PC con smart switch o altri programmi che ti permettono di creare backup e recuperare i dati dalla memoria...il problema è che per farlo se non hai attivo il debug USB devi prima sbloccare lo smartphone e con lo schermo rotto non è semplice il modo più facile è farlo da remoto con find my mobile ma devi avere l'account samsung collegato. Ciao
iosolo
Apprentice
Opzioni
grazie per la risposta, ho provato a collegarlo al PC, ma il problema il telefono è fuori uso ha lo schermo frantumato e nero ... il PC non lo legge lo carica e basta ... ho fatto come dici tu dal mio samsung account il backup non va a buon fine ... arriva all'ultimo e mi da errore ... ora che ho comprato un samsung nuovo ho i contatti sia da samsung che dal google account... mi serve recuperare le foto e video della memoria interna del telefono non so come fare .
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

per utilizzare SmartSwitch o comunque accedere ai dati del tuo telefono il tuo dispositivo deve essere sbloccato, quindi se non riesci a farlo con Find My Mobile, non si può fare altrimenti.

Un'altra opzione è quella di far riparare il display, chiedendo al centro di assistenza autorizzato di non fare il reset e quindi riuscire ad utilizzarlo normalmente, ma questa via mi sembra particolarmente sconveniente se hai già comprato un nuovo dispositivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

iosolo
Apprentice
Opzioni
infatti , ho chiesto a un centro se mi poteva aggiustare senza farmi perdere niente, ma spendere pure 100 euro per un telefono che non mi serve più.... bohhh vedo che ci posso fare . ti ringrazio comunque
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao se collegato al PC il Galaxy a7 viene visualizzato,come unintà removibile,potresti entrare nelle cartelle e scaricare quello che ti serve ti allego delle schermate

20201210_211626_2205.jpg

20201210_211828_2207.jpg

iosolo
Apprentice
Opzioni
il PC non lo legge , forse bisogna dare il consenso dal telefono, che il telefono è fuori uso ... prima con altri telefono appena collegavo il telefono mi faceva entrare ...... con il PC mi da solo il suono della carica e basta ..
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
So che sarà impossibile ma prova a toccare nella parte per il consenso ti allego una schermata,magari il touchscreen funziona ancora,tentar non nuoce

20201210_212312_2209.jpg

G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao per poter visualizzare lo smartphone dal PC devi sbloccare, puoi solo tramite find my mobile come ti dicevo, la richiesta di sblocco è differente dal bekup. Ciao
0 Likes
iosolo
Apprentice
Opzioni
grazie mille domani proverò, il mio cellulare si blocca toccando il laterale con l'impronta e sento il rumore che si sblocca.... così magari domani provo a toccare più o meno come nella foto ...