Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cestino

(Argomento creato il giorno: 10-12-2020 05:35 PM)
1894 Visualizzazioni
comy3
Apprentice
Opzioni
Scusate, qualcuno mi sa dire dove posso trovare il cestino ? Ho eliminato dei contatti in rubrica e vorrei essere certa di non aver fatto danni, prima che me li cancelli automaticamente passati tot giorni... ma non lo trovo più da nessuna parte. 
Il mio è un SAMSUNG GALAXY A7. Grazie a chi mi vorrà aiutare.
0 Likes
8 Risposte
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao comy3 il cestino lo trovi nell'app rubrica,aprendo l'app aprite le impostazioni(le 3 linee in alto a sinistra)e attiva il cestino casomai non fosse attivo
G85
Big Cheese
Opzioni
Il tempo è di 30 giorni prima che vengano eliminati definitivamente e se per caso non lo avevi attivato comunque non li ritroveresti una volta attivato. Ciao
comy3
Apprentice
Opzioni
si infatti era così fino a qualche giorno fa ma oggi è scomparso. sii tre puntini non me lo dà più e non capisco perché....
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Devi premere le 3 strisce a sinistra non i puntini a destra, se non vedi il cestino vai nelle impostazioni la rotellina in alto a destra e attivalo.
SB61
Helping Hand
Opzioni
Potresti recuperarli da un backup precedente al giorno della cancellazione altrimenti non credo sia possibile recuperarli
comy3
Apprentice
Opzioni
graziee hai ragione !! io ci entravo dalle ultime chiamate e da lì non vedevo le 3 linee ... 😄grazie ...gentilissimo!!
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Figurati 😉
0 Likes
picin78
Pioneer
Opzioni
Infatti sempre buona cosa salvare i contatti su account gmail, se li hai salvati lì si possono recuperare da account google.
0 Likes